Analisi di laboratorio
Analisi di laboratorio
Attualità

Coronavirus, altri quattro guariti a Bisceglie

Scende a 13 il numero degli attualmente positivi

Scende ancora il numero dei biscegliesi attualmente positivi al Coronavirus, mentre al contempo non si registrano nuovi contagi da oltre due settimane. Il report diffuso dal sindaco Angelantonio Angarano nella tarda serata di mercoledì 20 maggio è piuttosto incoraggiante.

13, sei dei quali in quarantena domiciliare obbligatoria, oltre ai 7 ospiti dell'ex istituto ortofrenico dell'Opera Don Uva, coloro i quali risultano al momento ancora affetti da Covid-19, pur se le loro condizioni sono buone. 50 le persone guarite.

I DATI AGGIORNATI SUI CONTAGI A BISCEGLIE

13 attualmente positivi

6 positivi in quarantena domiciliare
7 positivi ricoverati nel plesso Covid dell'ex ortofrenico Opera Don Uva

2 deceduti
50 guariti
65 contagiati in totale dall'inizio dell'emergenza

13 negativi in quarantena domiciliare precauzionale (perché familiari di positivi o entrati in contatto con positivi)
  • Opera don Uva
  • Angelantonio Angarano
  • Universo Salute
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
  • Rsa
  • Fase 2
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

972 contenuti
Altri contenuti a tema
Via alla sperimentazione di "Immuni", app disponibile per il download Via alla sperimentazione di "Immuni", app disponibile per il download Lo strumento è scaricabile su base volontaria, senza alcun obbligo
Regione a colloquio con le agenzie di viaggio: obiettivo rilanciare il turismo in Puglia Regione a colloquio con le agenzie di viaggio: obiettivo rilanciare il turismo in Puglia Emiliano: «Le risorse non mancano e nemmeno la volontà di trovare un modo intelligente per aiutare concretamente questo settore»
Mercato settimanale, confermato svolgimento martedì 2 giugno Mercato settimanale, confermato svolgimento martedì 2 giugno Il sindaco Angarano: «Chiediamo massima attenzione e senso di responsabilità»
Il Coronavirus rallenta ancora ma lascia oltre 500 vittime in Puglia Il Coronavirus rallenta ancora ma lascia oltre 500 vittime in Puglia Due decessi e quattro nuovi contagi sul territorio regionale nelle ultime ore. Nessun ulteriore caso nella Bat
Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Spina: «Innocenti rappresenta Angarano o il gestore Energetikambiente?» Le parole dell'esponente di maggioranza hanno scatenato la reazione dell'ex sindaco
Riattivato il pagamento delle strisce blu sulla litoranea di Bisceglie Riattivato il pagamento delle strisce blu sulla litoranea di Bisceglie Il servizio di sosta è ripartito lunedì 1 giugno
ItaliaViva Bat: «Il nostro impegno per le scuole paritarie» ItaliaViva Bat: «Il nostro impegno per le scuole paritarie» Baldini e Crudele: «Importante sottolineare e riconoscere il loro ruolo pubblico in questa fase»
Sanità, Caracciolo: «Riattivazione rapida dei tirocini nelle strutture» Sanità, Caracciolo: «Riattivazione rapida dei tirocini nelle strutture» Il consigliere regionale: «Chiedo al Direttore generale dell'Asl Bt di intervenire per una ripresa in sicurezza»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.