Sacchetti per la raccolta di rifiuti (repertorio)
Sacchetti per la raccolta di rifiuti (repertorio)
Attualità

Angarano: «Giovedì si potrà conferire regolarmente i rifiuti»

La comunicazione del Sindaco: «Grazie a tutti i cittadini che hanno collaborato»

«Vi informo che nella serata di giovedì 12 gennaio si potrà conferire regolarmente i rifiuti secondo il calendario di raccolta» è la comunicazione del Sindaco Angelantonio Angarano a tutti i biscegliesi.

«Anche in virtù dell'ordinanza del presidente Emiliano, è stato infatti possibile scaricare i rifiuti della nostra città nell'impianto di conferimento di Conversano, che invece nei giorni scorsi era rimasto chiuso, causando l'impossibilità di consegnare in quel sito, come avviene abitualmente. Questo ha di fatto reso impossibile la raccolta. Ciò non è imputabile né al Comune di Bisceglie né a Green Link, la società che gestisce il servizio di igiene urbana sul territorio» ha spiegato il primo cittadino.

«Il servizio si svolgerà regolarmente anche nei prossimi giorni, stante il provvedimento di Ager che per i giorni del 13, 14 e 15 gennaio ha disposto la consegna dei rifiuti della nostra città all'impianto di conferimento di Foggia. Desidero ringraziare tutti i concittadini che hanno collaborato, con senso di coesione e comunità, non conferendo i rifiuti. Il nostro grazie va anche agli autisti di Green Link che sono rimasti in fila per ore ed ore con i mezzi, in attesa di poter scaricare i rifiuti» ha concluso Angarano.
  • Rifiuti
  • raccolta rifiuti Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lama Santa Croce, Angarano: «Obiettivo raggiunto dalla nostra amministrazione» Lama Santa Croce, Angarano: «Obiettivo raggiunto dalla nostra amministrazione» Per il sindaco l'inserimento fra le aree naturali protette della Regione darà «ulteriori opportunità di promozione e valorizzazione del territorio»
Ospedale nord barese, Angarano: «Avanti con la massima collaborazione istituzionale» Ospedale nord barese, Angarano: «Avanti con la massima collaborazione istituzionale» «Spiace che qualcuno cerchi di accapparrarsi e attribuire meriti del tutto inesistenti»
Spina: «Angarano chiude al pubblico gli uffici dei servizi sociali» Spina: «Angarano chiude al pubblico gli uffici dei servizi sociali» «Riceverà solo gli "amici" che riusciranno ad avere l'appuntamento?»
Inaugurato il nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Inaugurato il nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Il sindaco Angarano: «A Bisceglie mancava un giardino di questo genere»
Marcia per la legalità, Angarano: «Grandissima emozione» Marcia per la legalità, Angarano: «Grandissima emozione» Il sindaco: «Un fiume colorato di studenti per dire a gran voce "no" alla mafia»
Studenti biscegliesi in marcia per la legalità. Foto Studenti biscegliesi in marcia per la legalità. Foto Grande manifestazione per ricordare Sergio Cosmai e tutte le vittime di mafia
1 Sabato l'inaugurazione del nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Sabato l'inaugurazione del nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani Il giardino è stato realizzato nel quartiere Sant'Andrea, in corso Sergio Cosmai
Strade e marciapiedi, appaltati lavori per circa 750 mila euro. Foto Strade e marciapiedi, appaltati lavori per circa 750 mila euro. Foto Via Crosta, via Verdi e piazza Dalla Chiesa fra le artiere interessate. Angarano: «Interventi attesi da diversi anni»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.