Coordinatori Avviso Pubblico
Coordinatori Avviso Pubblico
Politica

Angarano nuovo coordinatore provinciale di Avviso Pubblico

Il sindaco di Bisceglie nominato nell’assemblea regionale che si è svolta a Corato

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano è stato nominato coordinatore di Avviso Pubblico per la provincia di Barletta Andria Trani nel corso della riunione del Coordinamento regionale che si è svolta lunedì 20 novembre a Corato.

Insieme ad Angarano, già componente del comitato direttivo nazionale, sono stati nominati coordinatori il Sindaco di Mattinata, Michele Bisceglia, per la provincia di Foggia; il Sindaco di Corato, Corrado De Benedictis, per la provincia di Bari; l'Assessora del Comune di Mesagne, Anna Maria Scalera, per la provincia di Brindisi; il Sindaco di Ginosa, Vito Parisi, per la provincia di Taranto.

«Bisceglie è entrata nel 2021 nella rete di Avviso Pubblico, realtà fondata nel 1996 e molto attiva nel prevenire e contrastare mafie e corruzione, nel promuovere i valori di legalità, giustizia e trasparenza attraverso la raccolta e condivisione di buone prassi, formazione, corretta informazione, approfondimenti, eventi culturali», ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

«Ringrazio Avviso Pubblico, il Coordinatore regionale Pierpaolo D'Arienzo, il Presidente Nazionale Roberto Montà, il Vicepresidente Nazionale Michele Abbaticchio e i colleghi sindaci per la fiducia riposta nei miei confronti. Il ruolo di coordinatore provinciale è un ulteriore impegno, in sinergia con le Istituzioni, le Associazioni, le Scuole, le Parrocchie, i Cittadini, a promuovere sul territorio questi principi alla base non solo della buona politica e della sana amministrazione ma anche del vivere civile, di una società equa che possa trovare la forza per sviluppare sempre più gli anticorpi alla sottocultura mafiosa e possa stare, con orgoglio, dalla parte giusta, dalla parte del bene, del rispetto delle regole".
  • Avviso Pubblico
Altri contenuti a tema
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.