Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Angarano: «Solidarietà e vicinanza ai concittadini aggrediti»

«Condanniamo fermamente la violenza e l'inciviltà»

Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, si è espresso in merito a quanto accaduto nella giornata di domenica 30 agosto in Largo Fiamme Gialle (link all'articolo).

«Ho sentito telefonicamente il nostro concittadino aggredito, insieme a sua sorella e suo fratello, mentre erano al lavoro nella loro pizzeria, domenica pomeriggio» ha affermato in una nota. «Ho espresso loro la mia vicinanza e solidarietà inviando simbolicamente loro l'abbraccio dell'intera Comunità biscegliese e gli auguri di una pronta guarigione» ha aggiunto.

«Episodi di questo genere sono inaccettabili e intollerabili. Condanniamo fermamente la violenza e l'inciviltà, in qualsiasi forma e di qualunque provenienza. Il nostro ringraziamento va a coloro che hanno allertato le forze dell'ordine e ai Carabinieri e alla Guardia di Finanza intervenuti prontamente sul posto, insieme ai mezzi di soccorso».
  • Comune di Bisceglie
  • Carabinieri Bisceglie
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Personale comunale, l'interrogazione di Torchetti: «Servono risposte su assunzioni e servizi» Personale comunale, l'interrogazione di Torchetti: «Servono risposte su assunzioni e servizi» Sarà discussa nel consiglio comunale del 29-30 ottobre
Sicurezza, il sindaco Angarano: «Lavoro costante. Ecco gli ultimi interventi messi in campo» Sicurezza, il sindaco Angarano: «Lavoro costante. Ecco gli ultimi interventi messi in campo» «Non si tratta di interventi spot. Centro storico, piazza Vittorio Emanuele, parchi, periferie: siamo impegnati su più fronti. Rispondiamo sempre con i fatti e con l’impegno»
Carte d'identità cartacee, dal 1° febbraio non saranno più valide Carte d'identità cartacee, dal 1° febbraio non saranno più valide Fino al 31 gennaio previsto un periodo transitorio per l'utilizzo sul territorio nazionale
"Un Albero per la Vita" cerimonia all'ingresso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie "Un Albero per la Vita" cerimonia all'ingresso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie Iniziativa del FADOI (Federazione dei medici internisti ospedalieri) e del Raggruppamento Carabinieri Biodiversità
Scuole, il Comune intercetta nuovi finanziamenti per l'adeguamento antincendio Scuole, il Comune intercetta nuovi finanziamenti per l'adeguamento antincendio Il sindaco: «La sicurezza e la qualità degli spazi scolastici sono una priorità»
Naglieri e Mastrototaro: «Il Comune partecipi al bando "Città che legge"» Naglieri e Mastrototaro: «Il Comune partecipi al bando "Città che legge"» I consiglieri comunali di opposizione chiedono alla giunta un'attivazione immediata per non perdere i finanziamenti del Centro per il libro e la lettura
Controlli della Polizia e dei Carabinieri in piazza Vittorio Emanuele II Controlli della Polizia e dei Carabinieri in piazza Vittorio Emanuele II Angarano: «La sicurezza dei cittadini e la vivibilità degli spazi pubblici restano una priorità»
Le istituzioni scendono in piazza al fianco degli agricoltori - LE INTERVISTE Le istituzioni scendono in piazza al fianco degli agricoltori - LE INTERVISTE ​Angarano, Spina, Rutigliano: le dichiarazioni dei rappresentanti comunali e regionali presenti alla manifestazione
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.