Raccolta rifiuti nelle spiagge
Raccolta rifiuti nelle spiagge
Attualità

Angarano sull'abbandono dei rifiuti: «Quasi un centinaio di multe nel 2020»

Il sindaco mostra una clip in cui mette a confronto gli sporcaccioni e i volontari impegnati nella cura del territorio: «Gli esempi positivi vinceranno su quelli negativi»

«Ecco come alcuni incivili deturpano la nostra città pensando di farla franca, senza vergogna. Noi invece continuiamo la nostra battaglia agli sporcaccioni che inquinano e sfregiano Bisceglie, non facendosi scrupoli neanche con la pandemia in corso». Queste le parole con cui il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha commentato la pubblicazione di un video nel quale sono ritratti episodi deprecabili di abbandono di rifiuti sul territorio biscegliese.

«Negli ultimi giorni sono state effettuate una decina di multe, quasi un centinaio nel 2020. Non ci fermeremo e continueremo a scovare, con ogni mezzo, chi manca di rispetto a Bisceglie e a tutti coloro che osservano le regole del vivere civile e si impegnano per tenere la nostra città pulita» ha aggiunto.

«E poi passiamo al volto bello e pulito di Bisceglie che ci infonde speranza per il futuro. Da diversi giorni la nostra costa è disseminata di giovani volontari intenti a pulire le spiagge…
Dai ragazzi sta partendo un risveglio delle coscienze che sta coinvolgendo sempre più persone e sta diventando contagioso… E questo contagio, diversamente dal Covid, fa bene alla città: è il contagio dell'amore per Bisceglie, della cittadinanza attiva e si fa portatore di un messaggio universale: la nostra città è la nostra casa, chi ama Bisceglie non la sporca» ha concluso ringraziando tutti coloro che si sono prodigati per dare l'esempio.
  • Comune di Bisceglie
  • abbandono rifiuti
Altri contenuti a tema
Il Comune dona alla Golden Oaks un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità Il Comune dona alla Golden Oaks un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità Il mezzo è stato acquistato grazie a un finanziamento regionale di 30mila euro
Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Appuntamento venerdì 9 maggio con due momenti di commemorazione: alle 10 in via Aldo Moro e alle 11 in via Martiri di via Fani
Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie La decisione in Consiglio Comunale su proposta del Sindaco Angarano e dopo la prima delibera in Giunta. Il Sindaco: “Un onore per la nostra Città”
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» La puntualizzazione dell’Assessore alle politiche scolastiche dopo le accuse dell’opposizione
Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Appuntamento online lunedì 14 aprile per il webinar con il Terzo Settore
Colto in flagrante mentre abbandona rifiuti all’area mercatale, denunciato Colto in flagrante mentre abbandona rifiuti all’area mercatale, denunciato Attività della Polizia Locale con l’impiego di uomini in borghese finalizzata a contrastare gli sporcaccioni
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.