Giuseppe Torchetti, Carla Mazzilli, Piero Innocenti e Luigi Cosmai
Giuseppe Torchetti, Carla Mazzilli, Piero Innocenti e Luigi Cosmai
Politica

Annunciato nuovo intergruppo in consiglio comunale

A far parte del raggruppamento saranno Giuseppe Torchetti, Carla Mazzilli, Piero Innocenti e Luigi Cosmai

Annunciato nelle scorse ore un nuovo intergruppo consigliare che vede tra i componenti i consiglieri: Giuseppe Torchetti, Carla Mazzilli, Piero Innocenti e Luigi Cosmai. Il nuovo gruppo nasce a seguito dell'ultima tornata elettorale dove i consiglieri hanno apportato il loro sostegno a favore della lista Per la Puglia nell'ultima competizione elettorale, che ha visto l'elezione del Consigliere Regionale del territorio Ruggiero Passero.

«La recente tornata elettorale regionale – dichiarano i consiglieri – ha confermato la forza del progetto civico di Per la Puglia, capace di ottenere a Bisceglie 2.263 preferenze, pari al 14,27% dei consensi totali. Un risultato che ha premiato un modo di fare politica fondato sull'ascolto, la partecipazione, la condivisione, sulla vicinanza alle persone e sull'impegno quotidiano nei confronti della comunità: principi fondamentali espressi dal neo Presidente della Regione Antonio Decaro».

«Terminata la competizione elettorale – proseguono – sentiamo il dovere di ringraziare tutti i cittadini che hanno creduto in questo progetto attribuendoci fiducia. Il nostro impegno sarà soprattutto quello di non disperdere questo patrimonio di energie e partecipazione. Per questo abbiamo scelto di restare uniti, andando oltre schemi e appartenenze partitiche, mettendo al centro i cittadini e la città, con un approccio amministrativo improntato a serietà, responsabilità e competenza».

«La nostra volontà è chiara: continuare il percorso iniziato dal basso con le regionali, rafforzando il legame con la comunità per favorire un dialogo costante con tutte le forze che condividono l'obiettivo di migliorare Bisceglie. Il nostro intergruppo nasce proprio per questo: per unire, non per dividere» concludono.
  • luigi cosmai
  • Piero Innocenti
  • Carla Mazzilli
  • Giuseppe Torchetti
Altri contenuti a tema
Igene Urbana, Giuseppe Torchetti presenta la richiesta di un consiglio comunale monoteomatico Igene Urbana, Giuseppe Torchetti presenta la richiesta di un consiglio comunale monoteomatico «L’obiettivo è costruire un confronto costruttivo con tutto il consiglio comunale che permetta di individuare soluzioni praticabili e migliorare l’efficienza dei servizi»
Cosmai: «Si ripristini con urgenza la sicurezza sul percorso che va da via Crosta a Bisceglie a via Croazia a Trani» Cosmai: «Si ripristini con urgenza la sicurezza sul percorso che va da via Crosta a Bisceglie a via Croazia a Trani» «È l'unico percorso di viabilità lenta percorribile da biciclette, ciclomotori e da persone che non si sentono sicure di utilizzare le grandi arterie»
2 Danni attrezzatura Baywatch, Cosmai: «Saranno presi provvedimenti seri a tutela della legalità» Danni attrezzatura Baywatch, Cosmai: «Saranno presi provvedimenti seri a tutela della legalità» Il presidente della commissione Sicurezza urbana annuncia un ordine del giorno in consiglio comunale e invita i cittadini a collaborare con le forze dell’ordine
"Bisceglie Può": una nuova realtà civica e culturale per il futuro della città "Bisceglie Può": una nuova realtà civica e culturale per il futuro della città Giuseppe Torchetti presidente del nuovo gruppo
Bisceglie nella rete italiana delle Città Sane Bisceglie nella rete italiana delle Città Sane Le parole di soddisfazione del consigliere tocchetti
Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Convocata la stampa a Palazzo di Città per una operazione verità fissata in concomitanza con il consiglio
Potenziamento della sicurezza a Bisceglie: nuove proposte per la Polizia Locale e la Guardia di Finanza Potenziamento della sicurezza a Bisceglie: nuove proposte per la Polizia Locale e la Guardia di Finanza Un piano per migliorare la sicurezza urbana con l’iniziativa dei “Cittadini Protagonisti”
Giornata mondiale della salute mentale: la provocatoria riflessione del consigliere Torchetti Giornata mondiale della salute mentale: la provocatoria riflessione del consigliere Torchetti «Auguri, da un consigliere comunale che da un ventennio ha avuto il privilegio di avere a che fare con il disagio mentale» si legge nella nota
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.