Mezzo di lavoro dell'azienda Green Link
Mezzo di lavoro dell'azienda Green Link
Attualità

L'annuncio di Green Link: «Martedì non si potranno conferire rifiuti»

L'azienda chiede la massima collaborazione a tutti i cittadini

Nella serata di martedì 10 gennaio i cittadini biscegliesi non potranno esporre i propri rifiuti a causa di problemi all'impianto di conferimento di Conversano, per ragioni non imputabili né a Green Link società benefit, che gestisce il servizio di igiene urbana sul territorio, né al Comune.

Lo ha reso noto la stessa Green Link, precisando che l'impianto di conferimento dei rifiuti di Conversano sta accusando problemi tecnici e «ci si augura che possano essere risolti quanto prima».

L'azienda confida nella consueta collaborazione dei cittadini e li invita ad attenersi scrupolosamente a quanto indicato per evitare di far stazionare per le strade sacchi che al momento non possono essere raccolti. L'azienda si impegna a comunicare tempestivamente la ripresa del servizio.
  • Rifiuti
  • raccolta rifiuti Bisceglie
  • Green link
Altri contenuti a tema
Rifiuti nel centro storico, parte un servizio per i conferimenti scorretti Rifiuti nel centro storico, parte un servizio per i conferimenti scorretti L'assessore Naglieri: «Obiettivo assicurare maggiore decoro e igiene»
Green link: «Acquisite le informazioni utili sul comportamento di un dipendente» Green link: «Acquisite le informazioni utili sul comportamento di un dipendente» L'azienda si riserva di adottare provvedimenti disciplinari
Controlli in corso sul corretto conferimento dei rifiuti Controlli in corso sul corretto conferimento dei rifiuti In azione personale del gestore del servizio con l'ausilio di un ispettore ambientale e la supervisione della Polizia Locale
16 bis, iniziata la rimozione dei rifiuti dalle piazzole ma per Pro Natura la situazione è ancora critica 16 bis, iniziata la rimozione dei rifiuti dalle piazzole ma per Pro Natura la situazione è ancora critica «La pulizia dovrebbe essere frequente ed ordinaria. Non escludiamo l'opportunità di inviare un esposto-denuncia»
Angarano: «Giovedì si potrà conferire regolarmente i rifiuti» Angarano: «Giovedì si potrà conferire regolarmente i rifiuti» La comunicazione del Sindaco: «Grazie a tutti i cittadini che hanno collaborato»
Caos rifiuti sul territorio, chiusa la discarica di Conversano Caos rifiuti sul territorio, chiusa la discarica di Conversano Problemi nel conferimento dell'indifferenziato. Le possibili ripercussioni per il servizio di raccolta a Bisceglie
Raccolta rifiuti, servizio regolare a Natale e Capodanno Raccolta rifiuti, servizio regolare a Natale e Capodanno I calendari di chiusura dei centri comunali e dell'infopoint di via Vittorio Veneto
Green Link: «Buste di carta raccolte dalla strada» Green Link: «Buste di carta raccolte dalla strada» Dall'azienda rimarcano: «Si era verificato un problema imprevedibile»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.