antony
antony
Economia e lavoro

Antony Srl di Bisceglie acquisisce il marchio storico RIFLE

Supporto per l’aspetto legale dello studio Loalex con l’avvocato Musco

In un'affare di grande rilevanza nel settore dell'abbigliamento, l'azienda pugliese Antony Srl ha annunciato con orgoglio l'acquisizione in licenza del marchio storico RIFLE. Questa operazione di licensing è stata portata a termine sotto la guida esperta del CEO di Antony Srl, Antonio Acquaviva, con il supporto per l'aspetto legale dello studio Loalex con l'avv. Musco.

RIFLE, un nome che evoca una lunga tradizione e qualità nel mondo dell'abbigliamento, troverà ora nuova vita sotto l'egida di Antony Srl. L'azienda ha una solida reputazione nella produzione e distribuzione nazionale ed europea per abbigliamento di alta qualità e questa acquisizione consentirà loro di espandere ulteriormente la loro presenza nel settore.

Antonio Acquaviva, il CEO di Antony Srl, ha espresso entusiasmo per questa nuova sfida, affermando: "Siamo onorati di avere l'opportunità di portare avanti il marchio RIFLE e di preservarne l'eredità. Con il nostro impegno per la qualità e l'innovazione, miriamo a portare RIFLE a nuovi livelli di successo nel mondo della moda".

Lo studio legale Loalex, con l'assistenza legale dell'avv. Onofrio Musco, è stato d'ausilio per l'analisi e assistenza contrattuale di licensing.

L'acquisizione del marchio RIFLE segna un passo significativo per Antony Srl, consolidando la loro posizione come attore di rilievo nel settore dell'abbigliamento. Gli amanti del marchio RIFLE possono aspettarsi di vedere nuove collezioni e innovazioni sotto la direzione di Antony Srl, continuando così una tradizione di stile e qualità che dura da decenni.
  • Onofrio Musco
Altri contenuti a tema
Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Il 1° dicembre la presentazione del progetto promosso dalla cooperativa "Uno tra noi"
Assessore Musco: «Cena En Blanc bellissimo evento con ricadute significative e tangibili» Assessore Musco: «Cena En Blanc bellissimo evento con ricadute significative e tangibili» I complimenti dell'assessore allo sviluppo economico e attività produttive della città di Bisceglie
Mercato serale domenica 13 agosto Mercato serale domenica 13 agosto L’Assessore Musco: «Un’interazione continua delle diverse istituzioni a supporto del commercio e dell'evento ‘mercato’»
Mercato serale a Bisceglie, Musco: «Un successo di coordinamento tra amministrazione e Confcommercio» Mercato serale a Bisceglie, Musco: «Un successo di coordinamento tra amministrazione e Confcommercio» Le parole dell'assessore al termine del mercato straordinario di domenica 30 luglio
Attività commerciali in zone artigianali e industriali, ok in consiglio comunale Attività commerciali in zone artigianali e industriali, ok in consiglio comunale Musco: «Storica opportunità per rilanciare l’economia e lo sviluppo della Città favorendo l’occupazione»
Casambulanti Bisceglie ricevuta in comune dall’assessore allo sviluppo economico Onofrio Musco Casambulanti Bisceglie ricevuta in comune dall’assessore allo sviluppo economico Onofrio Musco Vincenzo Todisco: «Incontro molto cordiale e proficuo, abbiamo un bel pezzo di strada da percorrere insieme. Disponibilità assoluta, impegno e soprattutto serietà al servizio della categoria»
Elezioni, Onofrio Musco candidato al fianco di Angelantonio Angarano Elezioni, Onofrio Musco candidato al fianco di Angelantonio Angarano L'avvocato scende in campo nella coalizione che sostiene il sindaco in carica alle prossime amministrative
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.