Alcuni dei protagonisti dell'edizione speciale prenatalizia di
Alcuni dei protagonisti dell'edizione speciale prenatalizia di "Artissima"
Cultura

Appuntamento prenatalizio con l’edizione speciale di "Artissima"

Il prestigioso evento si terrà nell’incantevole Casa della Memoria Museo Giuliani

Quattordicesima edizione di "ARTissima", collettiva d'arte varia curata dall'artista e pittrice Silvia Tolomeo. Un'edizione speciale, quella del 2018, che avrà come location uno dei luoghi culturali d'eccellenza nella città di Bisceglie: Casa Museo Giuliani.

Due giorni che abbracceranno un connubio d'arte, cultura, storia, manifattura e non solo: "ARTissima", per chiudere l'anno in bellezza, proporrà tante iniziative in un'unica grande speciale edizione.

Durante le serate previste esposizioni d'arte di Silvia Tolomeo e creazioni manifatturiere a cura di Rosanna Porcelli. Il salotto d'arte sarà inaugurato sabato 15 dicembre alle ore 18:00 con la presenza dei "Polimnia", musical ensemble con la voce del baritono Ivano Curci; attesissimi ospiti dell'evento i maestri di tai-chi Giulia Tamborra e Mario Balacco. Domenica 16, a conclusione dell'edizione speciale di "ARTissima", sarà presentato il libro "Il provocatore" a cura degli autori Susy e Massimo Tolomeo: un'occasione per conoscere e apprezzare la raffinata penna dei due scrittori siciliani.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 3498022890 o inviare una mail a silviatolomeo@libero.it.
  • artissima
Altri contenuti a tema
Conclusa con grande successo l’edizione speciale di Artissima a cura di Silvia Tolomeo Conclusa con grande successo l’edizione speciale di Artissima a cura di Silvia Tolomeo La cultura a tutto tondo nella meravigliosa Casa della Memoria Museo Giuliani
Inaugurata la tredicesima edizione di Artissima Inaugurata la tredicesima edizione di Artissima Le opere di dodici artisti nella collettiva allestita da Silvia Tolomeo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.