Cena en blanc 2023
Cena en blanc 2023
Attualità

Assessore Musco: «Cena En Blanc bellissimo evento con ricadute significative e tangibili»

I complimenti dell'assessore allo sviluppo economico e attività produttive della città di Bisceglie

«La concertazione tra istituzioni, associazioni di categoria, come Confcommercio e Bisceglie Approdi, e associazioni di promozione turistica, come la Pro Loco di Bisceglie, hanno reso la Cena en Blanc un evento 'ad ampio spettro' che anche quest'anno ha coinvolto moltissime persone in un clima positivo e in una cornice suggestiva, il nostro waterfront, tra il porto turistico e il centro storico, punti di interesse sempre più visitati dai turisti che vengono nella nostra Città».

Così Onofrio Musco, assessore allo sviluppo economico e attività produttive della città di Bisceglie, a margine della Cena En Blanc 2023, che anche quest'anno ha raccolto grandi consensi.
«Fermo restando lo scopo benefico, che resta un aspetto di notevole importanza connaturato in questa bella manifestazione patrocinata dal Comune di Bisceglie che migliora ogni anno, le ricadute, dirette ed indirette, compreso l'indotto, sono significative e oggettivamente tangibili, sia in tema di turismo, sia di visibilità dell'evento ma anche per gli operatori, incluso ristoratori, che hanno preso parte alla grande macchina organizzativa. La città ha risposto con entusiasmo e così sarà in una settimana come questa, dove sarà difficile non avere da fare con il Blue jazz festival, Digithon e il Premio Don Uva, rassegne di grande respiro e spessore che continueranno a rendere molto viva la nostra Città, in continuità con quanto accaduto nel corso di tutta la bella stagione» ha concluso.
  • cena en blanc
  • Onofrio Musco
Altri contenuti a tema
Ottimizzare l’organizzazione del SUAP, approvato regolamento in consiglio comunale Ottimizzare l’organizzazione del SUAP, approvato regolamento in consiglio comunale L'obiettivo principale è semplificare e snellire le procedure amministrative, consentendo una gestione più fluida ed efficace dei vari procedimenti
Bisceglie si prepara alla ZES Unica per il Mezzogiorno Bisceglie si prepara alla ZES Unica per il Mezzogiorno La Giunta approva linee di indirizzo. Il sindaco Angarano: “Offrire nuove opportunità alle imprese locali e creare occupazione”
Confcommercio Bisceglie: «Risultato condiviso e di ampio respiro» Confcommercio Bisceglie: «Risultato condiviso e di ampio respiro» Il commento di Leo Carriera alle modifiche al Documento Strategico del Commercio
Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Approvate in consiglio comunale le modifiche a Documento Strategico Commercio Il Sindaco Angarano: «Consentiranno sviluppo armonico e moderno del commercio e delle attività connesse». Musco: «Assecondate inclinazioni commerciali e turistiche della Città”
Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Natale tra noi, inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità Il 1° dicembre la presentazione del progetto promosso dalla cooperativa "Uno tra noi"
Antony Srl di Bisceglie acquisisce il marchio storico RIFLE Antony Srl di Bisceglie acquisisce il marchio storico RIFLE Supporto per l’aspetto legale dello studio Loalex con l’avvocato Musco
Il ricavato della Cena En Blanc devoluto all'Associazione Pegaso Il ricavato della Cena En Blanc devoluto all'Associazione Pegaso Anche quest'anno la serata organizzata sul porto di Bisceglie avrà una finalità benefica
Mercato serale domenica 13 agosto Mercato serale domenica 13 agosto L’Assessore Musco: «Un’interazione continua delle diverse istituzioni a supporto del commercio e dell'evento ‘mercato’»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.