Sospiro biscegliese
Sospiro biscegliese
Politica

Lista "Il sospiro" di Vittorio Fata, il chiarimento dell'associazione pasticcerie storiche

«Saremo sempre al fianco di tutti coloro che hanno progetti legati alla promozione e valorizzazione del nostro dolce tipico»

L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ha voluto, attraverso una nota, chiarire la propria posizione dopo la presentazione della lista "Il sospiro" a sostegno della candidatura a Sindaco di Vittorio Fata: «Dalle numerosissime telefonate e messaggi ricevuti è opportuno precisare che non facciamo parte di questa operazione, in quanto il gruppo ha natura apartitica» hanno spiegato i membri.

«Saremo sempre al fianco di tutti coloro che hanno progetti sani legati alla valorizzazione e promozione del nostro dolce tipico, indipendentemente dai colori e dalle diversità dei proponenti, come dimostrato in questi 14 anni di duro lavoro. Diversamente, riteniamo sgradevole e di poca fantasia presentare nome simile solo per ricavarne qualche beneficio in più. Inoltre, siamo lontani anni luce nel dare una connotazione diversa da quei sani valori che il Sospiro ha in essere, passione, famiglia, professionalità, valorizzare la bellezza di Bisceglie a livello mondiale, alimentare il futuro con passione e rispettare le tradizioni» hanno aggiunto.

«Non abbiamo nulla in contrario o a favore delle scelte effettuate da Fata, che rispettiamo e stimiamo. Cogliamo l'occasione per auspicare a tutti coloro che si stanno affacciando al prossimo scenario politico di puntare sulle competenze soprattutto se orchestrate dal vero rispetto per il territorio e per i cittadini che ci vivono, con onestà e abnegazione. Il progetto associativo è, e sempre sarà, al servizio della città» ha concluso il direttore dell'associazione Sergio Salerno.
  • Vittorio Fata
  • sospiro di Bisceglie
  • Associazione pasticcerie storiche biscegliesi
  • Sergio Salerno
Altri contenuti a tema
Il Sospiro di Bisceglie delizia anche Sanremo tra cantanti del Festival e celebrity Il Sospiro di Bisceglie delizia anche Sanremo tra cantanti del Festival e celebrity Tutti pazzi per il dolce tipico biscegliese anche al festival della canzone italiana
Il Sospiro di Bisceglie spopola alla Bit, la soddisfazione dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi Il Sospiro di Bisceglie spopola alla Bit, la soddisfazione dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi Il dolce tipico pugliese è stato protagonista alla fiera di Milano
Il "Sospiro di Bisceglie" partecipa al SIGEP di Rimini - LE FOTO Il "Sospiro di Bisceglie" partecipa al SIGEP di Rimini - LE FOTO L’edizione del 2024 della autorevole rassegna per la pasticceria è stata anche al gusto di “Sospiro di Bisceglie”
"Il Sospiro di Bisceglie", bilancio di fine anno e propositi per il 2024 "Il Sospiro di Bisceglie", bilancio di fine anno e propositi per il 2024 La nota dell'associazione "Pasticcerie storiche biscegliesi - Il Sospiro di Bisceglie"
Il Sospiro di Bisceglie protagonista alla Festa Nazionale del Cuoco Il Sospiro di Bisceglie protagonista alla Festa Nazionale del Cuoco Nella cena di gala di martedì 24 ottobre, serviti come dessert i dolci tipici biscegliesi
Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sinergia tra Regione, Comune ed Associazione di tutela per rafforzare l’identità cittadina del Sospiro di Bisceglie
Il sospiro di Bisceglie protagonista al San Nicola per Italia-Malta Il sospiro di Bisceglie protagonista al San Nicola per Italia-Malta Ben mille sospiri apprezzati da vip e ospiti dell’area hospitality allestita nello stadio San Nicola. Il Presidente Salerno: «Un’altra grande occasione di promozione del nostro dolce tipico e di Bisceglie»
Grande successo per la quarta edizione della Notte dei Sospiri Grande successo per la quarta edizione della Notte dei Sospiri Organizzata dall'Associazione pasticcerie storiche biscegliesi, la manifestazione si è svolta sul waterfront
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.