Assunta Spedicato (al centro)
Assunta Spedicato (al centro)
Cultura

Assunta Spedicato alla direzione artistica del “Napoli Cultural Classic”

La poetessa biscegliese curerà il concorso internazionale di poesie

La poetessa biscegliese Assunta Spedicato curerà la direzione artistica del concorso internazionale di poesie "Napoli Cultural Classic".
Giunto alla sua diciannovesima edizione, il festival coinvolgerà oltre 300 autori, poeti e artisti di rilievo internazionale, con 40 opere selezionate. Il concorso, riservato anche a giovani e studenti, si articola complessivamente in quattro sezioni.
Per Assunta Spedicato, da poco vincitrice del premio di poesia "Cipressino d'oro", si tratterà della prima esperienza alla direzione artistica del rinomato festival internazionale di poesie. Oltretutto, la poetessa biscegliese coordinerà la giuria del concorso.
La prima serata del festival è in programma sabato 25 maggio, alle ore 19, presso la chiesa di San Michele Arcangelo di Palma Campania.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.