La strada provinciale Bisceglie-Andria
La strada provinciale Bisceglie-Andria
Cronaca

Auto fuori strada sulla provinciale Bisceglie-Andria

Il conducente se l'è cavata con alcune escoriazioni

Poco dopo le ore 06:40 di giovedì una Lancia Ypsilon, condotta da un 28enne andriese, è uscita di strada sulla provinciale Bisceglie-Andria, in territorio andriese, all'altezza dei campi sportivi "Fuzio", in un tratto interessato dai lavori di allargamento dell'arteria viaria.

Ignote al momento le cause dell'incidente, forse un guasto meccanico o l'asfalto reso viscido dell'umidità delle prime ore del giorno.

Per fortuna nessuna conseguenza per il giovane automobilista. L'uomo è stato trasportato dal 118 presso il locale nosocomio per alcune escoriazioni. Sul posto sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Andria, mentre sono in corso di valutazione i danni riportati dal veicolo.
  • Carabinieri
  • andria
  • Bisceglie-Andria
Altri contenuti a tema
Lite in via Imbriani, una donna interviene per sedarla ma rimane ferita Lite in via Imbriani, una donna interviene per sedarla ma rimane ferita La discussione tra due uomini si era innescata in pieno centro per futili motivi
Lite sfocia in violenza in via Imbriani: intervengono i carabinieri Lite sfocia in violenza in via Imbriani: intervengono i carabinieri L'episodio in pieno centro, durante la processione del Corpus Domini, avrebbe coinvolto almeno due persone
Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Auto ribaltata con a bordo il giovanissimo ragazzo. Sul posto la polizia locale
Svolta sugli omicidi di Filippo Scavo e Lello Capriati Svolta sugli omicidi di Filippo Scavo e Lello Capriati Operazione della DIA: 14 tra arrestati e fermati
Aggredisce disabile per la pensione al distributore: rapina choc a Bisceglie Aggredisce disabile per la pensione al distributore: rapina choc a Bisceglie L'episodio si è registrato in un H24 automatico di via Imbriani a inizio marzo. I carabinieri hanno arrestato un 46enne originario di Acireale
Una forte lite finita in tragedia. Si indaga per femminicidio dopo la morte di Patrizia Lamanuzzi e Luigi Gentile Una forte lite finita in tragedia. Si indaga per femminicidio dopo la morte di Patrizia Lamanuzzi e Luigi Gentile Una vicina di casa ha sentito i due discutere animatamente e le urla della donna prima di cadere dal balcone. Il marito avrebbe spinto la moglie dal balcone e poi si è tolto la vita
Dramma a Bisceglie: moglie e marito perdono la vita. Ipotesi omicidio-suicidio Dramma a Bisceglie: moglie e marito perdono la vita. Ipotesi omicidio-suicidio Le vittime Patrizia Lamanuzzi (54 anni) e Luigi Gentile di 61. I carabinieri riferiscono che erano in fase di separazione
Nuovo gravissimo incidente sulla Bisceglie-Andria: deceduto un uomo di 81 anni Nuovo gravissimo incidente sulla Bisceglie-Andria: deceduto un uomo di 81 anni L'impatto tra due auto in contrada Casa Rossa, in territorio di Trani
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.