La Fiat Punto distrutta nel rogo. <span>Foto BisceglieViva</span>
La Fiat Punto distrutta nel rogo. Foto BisceglieViva
Cronaca

Auto in fiamme sul sottopasso di via Ruvo

Pronto intervento dei Vigili del Fuoco

Traffico bloccato per diversi minuti nei pressi del sottopasso che collega via Ruvo a via Isonzo e via Luigi Cadorna a causa del rogo, la cui origine non è dolosa, di un'autovettura in transito nella tarda mattinata di martedì 28 novembre, intorno alle ore 13:00.

Una Fiat Punto, su cui viaggiava a bordo un uomo biscegliese, ha preso improvvisamente fuoco sulla fiancata anteriore destra. L'intervento dei Vigili del Fuoco, giunti dal distaccamento di Molfetta, ha consentito il rapido spegnimento delle fiamme. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Locale che ha regolato il flusso veicolare nell'importante arteria di collegamento in un orario tradizionalmente delicato. Si registrano code in corso Garibaldi.

Il mezzo, semidistrutto dall'incendio, sarà rimosso nel più breve tempo possibile.
  • Vigili del Fuoco
  • Polizia Municipale
  • via Ruvo
  • Polizia Locale
  • auto in fiamme
  • ponte via Ruvo
Altri contenuti a tema
Incidente in via Giuseppe Di Vittorio, un giovane finisce in pronto soccorso Incidente in via Giuseppe Di Vittorio, un giovane finisce in pronto soccorso Sul posto un'ambulanza del 118 e gli agenti di Polizia Locale
La versione del presunto aggressore: «Vittima di un abuso degli agenti di Polizia Locale» La versione del presunto aggressore: «Vittima di un abuso degli agenti di Polizia Locale» Nota del legale dell'uomo: «Cittadini sono intervenuti in difesa del mio assistito»
Ex sede dell'istituto "Sergio Cosmai" ancora in fiamme Ex sede dell'istituto "Sergio Cosmai" ancora in fiamme Incendio in pieno giorno, quasi certa l'azione vandalica
Il Pd condanna il grave episodio di violenza nei confronti della Polizia Locale Il Pd condanna il grave episodio di violenza nei confronti della Polizia Locale Dal circolo di Bisceglie «sostegno e incoraggiamento all'intero corpo»
Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Il presidente della regione: «A lui e al suo collega l'abbraccio di tutta la comunità pugliese»
1 Rocco Prete sull'aggressione agli agenti di Polizia Locale: «Solidarietà e amicizia a chi indossa una divisa» Rocco Prete sull'aggressione agli agenti di Polizia Locale: «Solidarietà e amicizia a chi indossa una divisa» Il coordinatore cittadino della Lega: «Doveroso impegnarsi per le forze dell'ordine a prescindere dai colori politici»
Agenti di Polizia Locale aggrediti, la solidarietà di Enzo Amendolagine Agenti di Polizia Locale aggrediti, la solidarietà di Enzo Amendolagine «Il sindaco e l'amministrazione promuovano una conferenza dei servizi su sicurezza urbana e presidi di legalità»
Galizia esprime «indignazione e rabbia» per l'aggressione ai danni di due agenti della Polizia Locale Galizia esprime «indignazione e rabbia» per l'aggressione ai danni di due agenti della Polizia Locale La parlamentare propone un potenziamento del corpo «sempre esposto a rischi di questo tipo»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.