Abbraccio alla vita
Abbraccio alla vita
Cultura

Autunno Libri prosegue con Chicca Maralfa

Conversazione sul libro "Festa al trullo" presso Abbraccio alla vita

Secondo attesissimo appuntamento con "Autunno Libri", la rassegna letteraria stagionale organizzata per il terzo anno dall'Associazione Borgo Antico.

Martedì 6 novembre, alle ore 18:309, presso la libreria "Abbraccio alla vita" di corso XXIV maggio, 44, Chicca Maralfa presenterà il suo libro "Festa al trullo" (edito da Les Flaneurs).

Fresco di stampa, il volume è una black comedy che sta già riscuotendo il favore del pubblico e della critica. Ambientato in una masseria fra la Valle d'Itria e il Salento, il romanzo d'esordio della giornalista barese Chicca Maralfa fotografa lo stridente contrasto fra l'immagine glamour che della Puglia si va da qualche tempo diffondendo e l'anima profonda di questa terra.

"Autunno Libri" persegue l'obiettivo di portare a Bisceglie quanto di meglio la produzione letteraria pugliese, e non solo, è in grado di offrire.
  • AutunnoLibri
  • Autunno Libri
Altri contenuti a tema
Il giornalista e scrittore Angelo Mellone ospite del secondo appuntamento di AutunnoLibri Il giornalista e scrittore Angelo Mellone ospite del secondo appuntamento di AutunnoLibri Mercoledì 16 ottobre al Bookstore Mondadori delle Vecchie Segherie Mastrototaro
Riprende AutunnoLibri, primo ospite Gregorio Fracchia Riprende AutunnoLibri, primo ospite Gregorio Fracchia Conversazione alle Vecchie Segherie venerdì 4 ottobre
Ritorna la rassegna "AutunnoLibri" di Libri nel Borgo Antico Ritorna la rassegna "AutunnoLibri" di Libri nel Borgo Antico Primo appuntamento con Gregorio Fracchia alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Autunno Libri prosegue con "Moneta e democrazia" del biscegliese Storelli Autunno Libri prosegue con "Moneta e democrazia" del biscegliese Storelli L'avvocato ed economista converserà con Massimo Valente presso "Abbraccio alla vita"
Partita la terza edizione di Autunno Libri Partita la terza edizione di Autunno Libri Raffaello Mastrolonardo ha presentato "Gente del sud-storia di una famiglia"
Riprende "Autunno libri" dell'associazione Borgo Antico Riprende "Autunno libri" dell'associazione Borgo Antico Primo appuntamento con Raffaello Mastrolonardo venerdì presso la libreria "Abbraccio alla vita"
Quando il suono di una chitarra può fare la storia: a Bisceglie Stefano Mannucci Quando il suono di una chitarra può fare la storia: a Bisceglie Stefano Mannucci Protagonista del nuovo appuntamento di Autunno Libri con ‘il suono del secolo’, il giornalista è stato ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro
Libri nel Borgo Antico si veste d’autunno: parte “Autunno Libri” Libri nel Borgo Antico si veste d’autunno: parte “Autunno Libri” Primo incontro con Pietrangelo Buttafuoco martedì alle ore 19:00 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.