Pietrangelo Buttafuoco
Pietrangelo Buttafuoco
Cultura

Libri nel Borgo Antico si veste d’autunno: parte “Autunno Libri”

Primo incontro con Pietrangelo Buttafuoco martedì alle ore 19:00 alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Le emozioni di Libri nel Borgo Antico proseguono anche in autunno: con l'appuntamento di questa sera con Pietrangelo Buttafuoco presso le Vecchie Segherie Mastrototaro parte "Autunno Libri".
"Autunno Libri" è la nuova rassegna di incontri con l'autore a cura dell'associazione Borgo Antico Bisceglie, che sul solco di Libri nel Borgo Antico, porta a Bisceglie la cultura e il meglio dell'editoria nazionale: gli autori dialogheranno con i giornalisti e il pubblico, spiegheranno i loro libri e racconteranno le loro storie.
La prima dell'iniziativa vedrà protagonista dell'incontro di martedì 26 settembre, il noto giornalista e scrittore catanese Pietrangelo Buttafuoco, che presenterà il suo ultimo libro "I baci sono definitivi" (La Nave di Teseo, 2017).
Il libro è un taccuino di appunti di piccole cronache, tracciate quotidianamente nella metro della capitale. L'occhio non è però solo quello di un cronista: Buttafuoco chiama in causa la mitologia, la metafisica e soprattutto l'amore.
L'appuntamento con il primo dialogo di Autunno Libri è in programma presso le Vecchie Segherie Mastrototaro di via Porto a Bisceglie alle ore 19:00.
L'ingresso è libero e gratuito.
  • Pietrangelo Buttafuoco
  • AutunnoLibri
Altri contenuti a tema
Buttafuoco conquista Bisceglie con le sue "Cose che passano" Buttafuoco conquista Bisceglie con le sue "Cose che passano" Lo scrittore, ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro, ha raccontato uno spaccato della Sicilia degli anni '50
Il giornalista e scrittore Angelo Mellone ospite del secondo appuntamento di AutunnoLibri Il giornalista e scrittore Angelo Mellone ospite del secondo appuntamento di AutunnoLibri Mercoledì 16 ottobre al Bookstore Mondadori delle Vecchie Segherie Mastrototaro
Riprende AutunnoLibri, primo ospite Gregorio Fracchia Riprende AutunnoLibri, primo ospite Gregorio Fracchia Conversazione alle Vecchie Segherie venerdì 4 ottobre
Ritorna la rassegna "AutunnoLibri" di Libri nel Borgo Antico Ritorna la rassegna "AutunnoLibri" di Libri nel Borgo Antico Primo appuntamento con Gregorio Fracchia alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Autunno Libri prosegue con "Moneta e democrazia" del biscegliese Storelli Autunno Libri prosegue con "Moneta e democrazia" del biscegliese Storelli L'avvocato ed economista converserà con Massimo Valente presso "Abbraccio alla vita"
Autunno Libri prosegue con Chicca Maralfa Autunno Libri prosegue con Chicca Maralfa Conversazione sul libro "Festa al trullo" presso Abbraccio alla vita
La Sicilia vista dagli occhi di Pietrangelo Buttafuoco La Sicilia vista dagli occhi di Pietrangelo Buttafuoco Il noto giornalista ha presentato, attraverso una rielaborazione teatrale, il suo libro 'il dolore pazzo dell'amore'
Serata da non perdere alle Vecchie Segherie: dopo Caselli, Pietrangelo Buttafuoco Serata da non perdere alle Vecchie Segherie: dopo Caselli, Pietrangelo Buttafuoco Lo scrittore in un inedito spettacolo musicale dal titolo "Il dolore pazzo dell'amore"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.