Bartolo Sasso
Bartolo Sasso
Politica

Bartolo Sasso: «I cittadini di Bisceglie hanno premiato le scelte»

Le parole del segretario cittadino del Partito Democratico dopo i risultati ottenuti in città

«Il Partito Democratico si conferma il primo partito a Bisceglie con il 42 % pari a 6680 voti. I cittadini di Bisceglie hanno premiato le scelte fatte dalla classe dirigente del partito che hanno trovato come Alfiere il sindaco Decaro che ha ottenuto circa mezzo milione di voti» ha commentato il segretario cittadino del Partito Democratico Bartolo Sasso dopo lo spoglio dei voti che ha visto primeggiare in città il PD.

«Un grande in bocca al lupo va a tutti gli eletti con la consapevolezza che saranno al fianco della nostra comunità e di tutti i cittadini per la difesa dei diritti di tutti e soprattutto dei più deboli. Un grande grazie va a tutti i cittadini che con il loro voto hanno contribuito a questo successo che responsabilizza il partito democratico di Bisceglie e la sua classe dirigente a proseguire verso la via che vede la costruzione di una comunità solidale dove il "NOI" viene prima delle pur leggittime aspirazioni del singolo; così facendo si porranno le premesse per migliorare lo stare insieme e il benessere socio-economico-culturale delle future generazioni. Ad maiora» ha concluso Sasso.
  • Pd Bisceglie
  • Bartolo Sasso
  • Antonio Decaro
  • Pd
Altri contenuti a tema
Congressi Pd a Bisceglie e Canosa, Lorenzo Marchio Rossi: «il partito è più vivo che mai» Congressi Pd a Bisceglie e Canosa, Lorenzo Marchio Rossi: «il partito è più vivo che mai» «Un grande successo di partecipazione, i congressi cittadini di Bisceglie e Canosa rappresentano la testimonianza migliore dell’ottimo stato di salute del Pd sul territorio della Bat»
Bartolo Sasso riconfermato segretario del PD di Bisceglie Bartolo Sasso riconfermato segretario del PD di Bisceglie Il segretario in carica è stato rieletto all'unanimità nel corso del convegno di domenica 12 gennaio
Ponte Lama, Bartolo Sasso: «Un obiettivo reso possibile da Francesco Boccia» Ponte Lama, Bartolo Sasso: «Un obiettivo reso possibile da Francesco Boccia» La nota del segretario cittadino del Partito Democratico
Il bilancio di fine anno del Partito Democratico di Bisceglie Il bilancio di fine anno del Partito Democratico di Bisceglie Il messaggio del segretario cittadino Bartolo Sasso
Bisceglie città Autism Friendly, Sasso: «Segno tangibile del lavoro» Bisceglie città Autism Friendly, Sasso: «Segno tangibile del lavoro» «Fieri del lavoro svolto dalla nostra capogruppo Elisabetta Mastrototaro»
Controlli su bici elettriche e monopattini: il PD ringrazia l'amministrazione e le forze dell'ordine Controlli su bici elettriche e monopattini: il PD ringrazia l'amministrazione e le forze dell'ordine Soddisfazione per l'operazione congiunta a tutela della sicurezza stradale e della legalità
PD: «Su monopattini e bici elettriche necessario predisporre controlli più capillari» PD: «Su monopattini e bici elettriche necessario predisporre controlli più capillari» La nota del gruppo politico in riferimento ai recenti avvenimenti in città
Elezioni Europee 2024, chi ha conquistato i seggi per la circoscrizione dell'Italia Meridionale Elezioni Europee 2024, chi ha conquistato i seggi per la circoscrizione dell'Italia Meridionale Cinque per PD e Fratelli d'Italia. Quattro seggi ai 5 Stelle, due per Forza Italia e solo uno per Lega e Alleanza Verdi-Sinistra
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.