Bartolo Sasso
Bartolo Sasso
Politica

Bartolo Sasso ringrazia e rilancia: «Sarà un Pd aperto a tutti»

Prime parole del nuovo segretario: «Bisognerà invertire il trend di declino della città»

Bartolo Sasso, eletto all'unanimità segretario del Partito Democratico di Bisceglie, ha inteso rivolgere un ringraziamento «tutti coloro che domenica hanno partecipato al congresso cittadino». L'imprenditore, in una nota, ha desiderato rimarcare il «clima di partecipazione festosa nel quale il congresso si è svolto. In risposta alla mia richiesta di mettere da parte ciò che in passato ci ha diviso, ha prevalso uno spirito unitario. Adesso è il momento di guardare alle cose che ci uniscono nell'interesse esclusivo dei biscegliesi».

Sasso ha aggiunto: «Con grande chiarezza e nettezza ho chiesto a tutti di mettersi a disposizione della comunità, con spirito di servizio finalizzato alla risoluzione dei problemi dei cittadini, soprattutto di quelli più in difficoltà.

Il compito del Partito Democratico di Bisceglie, nella ritrovata unità, sarà di invertire il trend di declino della città avvertito dalla popolazione come un senso di "vuoto" su Palazzo San Domenico. Il Pd di Bisceglie si impegnerà a promuovere la crescita socio-economica e culturale della nostra comunità, attraverso proposte e iniziative tese a stimolare la partecipazione e la creazione di nuove opportunità per il nostro territorio».

Il segretario ha assicurato: «La nuova sede di via Carlo De Trizio, 9 sarà un luogo di ascolto delle esigenze dei cittadini e sarà aperta a tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo per il benessere della nostra città».
  • Pd Bisceglie
  • Bartolo Sasso
  • Partito Democratico Bisceglie
Altri contenuti a tema
PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» Una rappresentanza di iscritti biscegliesi ieri alla manifestazione in piazza del Ferrarese
I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” «Discutere sui temi e non sui nomi»
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
25 aprile, il messaggio del Partito Democratico 25 aprile, il messaggio del Partito Democratico «La resistenza il contrario dell'indifferenza che è il veleno della democrazia, è il veleno della libertà e non c'è libertà senza antifascismo»
Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Marchio Rossi: «Anche nella Bat si parlerà di una nuova Primavera». Fata: «Abbraccio fraternamente l'amico, sarà all'altezza del compito»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.