Bartolo Sasso
Bartolo Sasso
Politica

Bartolo Sasso ringrazia e rilancia: «Sarà un Pd aperto a tutti»

Prime parole del nuovo segretario: «Bisognerà invertire il trend di declino della città»

Elezioni Regionali 2020
Bartolo Sasso, eletto all'unanimità segretario del Partito Democratico di Bisceglie, ha inteso rivolgere un ringraziamento «tutti coloro che domenica hanno partecipato al congresso cittadino». L'imprenditore, in una nota, ha desiderato rimarcare il «clima di partecipazione festosa nel quale il congresso si è svolto. In risposta alla mia richiesta di mettere da parte ciò che in passato ci ha diviso, ha prevalso uno spirito unitario. Adesso è il momento di guardare alle cose che ci uniscono nell'interesse esclusivo dei biscegliesi».

Sasso ha aggiunto: «Con grande chiarezza e nettezza ho chiesto a tutti di mettersi a disposizione della comunità, con spirito di servizio finalizzato alla risoluzione dei problemi dei cittadini, soprattutto di quelli più in difficoltà.

Il compito del Partito Democratico di Bisceglie, nella ritrovata unità, sarà di invertire il trend di declino della città avvertito dalla popolazione come un senso di "vuoto" su Palazzo San Domenico. Il Pd di Bisceglie si impegnerà a promuovere la crescita socio-economica e culturale della nostra comunità, attraverso proposte e iniziative tese a stimolare la partecipazione e la creazione di nuove opportunità per il nostro territorio».

Il segretario ha assicurato: «La nuova sede di via Carlo De Trizio, 9 sarà un luogo di ascolto delle esigenze dei cittadini e sarà aperta a tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo per il benessere della nostra città».
  • Pd Bisceglie
  • Bartolo Sasso
  • Partito Democratico Bisceglie
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale riaggiornato, pesanti critiche delle opposizioni Consiglio comunale riaggiornato, pesanti critiche delle opposizioni Pd: «Teatro dell'assurdo». Spina: «Angarano si rivolga alla Corte dei conti». Russo: «Continuare così è dannoso per la città». 5 Stelle: «Non c'è una maggioranza solida»
«Militari nella Bat, grande attenzione del Governo» «Militari nella Bat, grande attenzione del Governo» Il Pd ringrazia il ministro Francesco Boccia e loda l'operato del Prefetto Valiante
Ospedale, il Pd chiede alla Regione di riattivare tutti i reparti sospesi per l'emergenza Coronavirus Ospedale, il Pd chiede alla Regione di riattivare tutti i reparti sospesi per l'emergenza Coronavirus Critiche al piano del fabbisogno del personale: «Penalizza la struttura»
14 ventilatori polmonari all'ospedale, Sasso ringrazia il ministro Boccia e la Protezione Civile 14 ventilatori polmonari all'ospedale, Sasso ringrazia il ministro Boccia e la Protezione Civile La consegna è avvenuta lunedì. «La nostra città diverrà un riferimento nazionale tra i centri dedicati alla cura del Coronavirus»
«Festa della Liberazione nel ricordo di Pertini e Calace» «Festa della Liberazione nel ricordo di Pertini e Calace» Il messaggio del Partito Democratico di Bisceglie in occasione del 25 aprile
Coronavirus, Bartolo Sasso: «Pronti a ospitare il personale sanitario» Coronavirus, Bartolo Sasso: «Pronti a ospitare il personale sanitario» L'imprenditore, titolare dell'Hotel Salsello, ha predisposto il necessario per accogliere medici, infermieri e operatori nella sua struttura
Dura nota del Pd nei confronti di Angarano: «La cittadinanza ha il diritto di sapere cosa accade» Dura nota del Pd nei confronti di Angarano: «La cittadinanza ha il diritto di sapere cosa accade» «Dialoghi con le parti politiche e sociali prendendo esempio dal governo. Non attenda gli eventi in maniera inerte»
Primarie, Amati: «A Bisceglie fac simile con la preferenza già segnata per Emiliano». Ma è un falso Primarie, Amati: «A Bisceglie fac simile con la preferenza già segnata per Emiliano». Ma è un falso Emiliano smentisce (e attacca). Molto probabile una manipolazione successiva del manifesto, cui il circolo cittadino Pd è estraneo
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.