ospedale di Bisceglie
ospedale di Bisceglie
Politica

Biagio Lorusso: «La vicenda dell'ospedale dimostra l'inadeguatezza di un'intera classe dirigente»

L'ex sindaco: «È vero che la mancata indicazione di un livello superiore è dovuta alla voglia di non scontentare il ras di un'altra città?»

Elezioni Regionali 2020
«La recente vicenda di un evento, che sembrerebbe rilevarsi inesistente, quale la chiusura del reparto ostetricia dell'ospedale di Bisceglie, è emblematica dell'inadeguatezza di un'intera classe dirigente politica e amministrativa, locale, regionale e nazionale, che non sa leggere e/o scrivere provvedimenti, che è inaffidabile e si copre nel suo complesso di ridicolo!».

Biagio Lorusso, sindaco di Bisceglie dal 1993 al 1995, è severissimo. «Sono preso da sgomento e rabbia. Bisceglie, la Puglia, l'Italia tutta è in mani insicure per un verso e rapaci per altro verso. Con chi si vuol fare la rivoluzione auspicata dalla controfigura del personaggio di Camilleri?» ha aggiunto.

«Per ritornare al nostro nosocomio. È vero che la mancata indicazione di livello superiore a quello previsto di ospedale di base è dovuta alla voglia di non scontentare il ras di una città vicina alla nostra, che sembrerebbe essere stato già beneficiato qui a Bisceglie? Sono dei "Si dice", ma non è meglio stare in allerta?» ha concluso l'ex primo cittadino.
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Inchiesta in corso sul decesso di un 65enne biscegliese Inchiesta in corso sul decesso di un 65enne biscegliese Disposto l'esame autoptico sul corpo dell'uomo
Piano ospedaliero, D'Alberto: «Si classifichi Bisceglie ospedale di primo livello» Piano ospedaliero, D'Alberto: «Si classifichi Bisceglie ospedale di primo livello» Il segretario della Cgil: «Bat sotto la media regionale dei posti letto in rapporto agli abitanti»
Stabilizzati 74 dipendenti Asl Bt Stabilizzati 74 dipendenti Asl Bt Delle Donne: «Abbiamo sancito un diritto»
«Servizio di endocrinologia a Bisceglie da settembre» «Servizio di endocrinologia a Bisceglie da settembre» L'annuncio del Direttore generale Asl Bt Delle Donne
Donazione di sangue promossa dall'Avis Bisceglie Donazione di sangue promossa dall'Avis Bisceglie L'équipe trasfusionale nel centro raccolta dell'ospedale
2 «Continui furti e danneggiamenti di auto nel parcheggio dell'ospedale» «Continui furti e danneggiamenti di auto nel parcheggio dell'ospedale» La segnalazione di un lettore: «Incrementare custodia e videosorveglianza»
Asl Bt pronta all'assunzione di 109 operatori sanitari Asl Bt pronta all'assunzione di 109 operatori sanitari Fials: «Si proceda con urgenza a compensare gli altri posti vacanti»
Proroga contratti precari sanità, Fials ringrazia l'Asl Bt Proroga contratti precari sanità, Fials ringrazia l'Asl Bt Somma e Di Liddo: «La nostra azione proseguirà per la salvaguardia di tutti i livelli occupazionali»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.