ospedale di Bisceglie
ospedale di Bisceglie
Politica

Biagio Lorusso: «La vicenda dell'ospedale dimostra l'inadeguatezza di un'intera classe dirigente»

L'ex sindaco: «È vero che la mancata indicazione di un livello superiore è dovuta alla voglia di non scontentare il ras di un'altra città?»

«La recente vicenda di un evento, che sembrerebbe rilevarsi inesistente, quale la chiusura del reparto ostetricia dell'ospedale di Bisceglie, è emblematica dell'inadeguatezza di un'intera classe dirigente politica e amministrativa, locale, regionale e nazionale, che non sa leggere e/o scrivere provvedimenti, che è inaffidabile e si copre nel suo complesso di ridicolo!».

Biagio Lorusso, sindaco di Bisceglie dal 1993 al 1995, è severissimo. «Sono preso da sgomento e rabbia. Bisceglie, la Puglia, l'Italia tutta è in mani insicure per un verso e rapaci per altro verso. Con chi si vuol fare la rivoluzione auspicata dalla controfigura del personaggio di Camilleri?» ha aggiunto.

«Per ritornare al nostro nosocomio. È vero che la mancata indicazione di livello superiore a quello previsto di ospedale di base è dovuta alla voglia di non scontentare il ras di una città vicina alla nostra, che sembrerebbe essere stato già beneficiato qui a Bisceglie? Sono dei "Si dice", ma non è meglio stare in allerta?» ha concluso l'ex primo cittadino.
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie Svolta: «Impegno costante e proficuo dell'amministrazione sull'ospedale» Bisceglie Svolta: «Impegno costante e proficuo dell'amministrazione sull'ospedale» Il movimento civico sottolinea «il lavoro di mediazione, confronto e concertazione nelle opportune sedi istituzionali»
Angarano sull'ospedale: «Resta un punto di riferimento» Angarano sull'ospedale: «Resta un punto di riferimento» Il sindaco soddisfatto per l'aumento di posti letto (174) e reparti (12)
Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II" Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II" Dieci posti letto e attrezzature moderne per la cura ottimale dei pazienti
Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Il presidente della regione: «A lui e al suo collega l'abbraccio di tutta la comunità pugliese»
Emiliano a Bisceglie per l'inaugurazione del reparto di geriatria del "Vittorio Emanuele II" Emiliano a Bisceglie per l'inaugurazione del reparto di geriatria del "Vittorio Emanuele II" Il presidente della regione illustrerà anche la rimodulazione dei posti letto nell'ospedale
L'ospedale "Vittorio Emanuele II" cresce per posti letto e numero di reparti L'ospedale "Vittorio Emanuele II" cresce per posti letto e numero di reparti Il direttore generale Delle Donne: «Presto saranno attivati endocrinologia e pneumologia, a giorni avvieremo i ricoveri per geriatria»
Fata: «Più posti letto, nuovi servizi e mantenimento del punto nascita all'ospedale di Bisceglie» Fata: «Più posti letto, nuovi servizi e mantenimento del punto nascita all'ospedale di Bisceglie» Il consigliere comunale ringrazia pubblicamente il ministro Boccia e il presidente della regione Emiliano per l'impegno
Ritrovato a Bitonto l'individuo allontanatosi dall'ospedale di Bisceglie Ritrovato a Bitonto l'individuo allontanatosi dall'ospedale di Bisceglie Ricoverato agli infettivi del "Vittorio Emanuele II" per sospetta tubercolosi polmonare, aveva fatto perdere le sue tracce
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.