Pronto soccorso dell'ospedale di Bisceglie
Pronto soccorso dell'ospedale di Bisceglie
Cronaca

Bimba tranese di 9 anni morta in ospedale a Bisceglie, ci sarà autopsia

La piccola aveva accusato un malore mentre si trovava a scuola. Gli esami stabiliranno la dinamica del decesso

Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte di una bambina tranese di 9 anni, deceduta venerdì scorso all'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie a seguito di un malore.

Secondo quanto appurato, la piccola - che frequentava la quarta elementare nerl quarto circolo didattico "Beltrani" - era in classe quando ha cominciato a non sentirsi bene. Nessuno aveva presagito quello che sarebbe accaduto qualche ora più tardi: la bambina si è spenta in serata nella struttura sanitaria biscegliese, dov'era stata accompagnata dai genitori, nonostante i disperati tentativi di rianimarla.

I funerali della bimba si sarebbero dovuti svolgere martedì ma sono stati rimandati al fine di consentire lo svolgimento degli accertamenti autoptici. L'episodio ha scosso profondamente l'intera comunità scolastica e cittadina di Trani. La piccola, a giorni, avrebbe ricevuto la prima comunione.
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine «È salito sul treno di un'iniziativa intrapresa da altri»
Angarano: «Il nostro ospedale è un'eccellenza assoluta» Angarano: «Il nostro ospedale è un'eccellenza assoluta» Il Sindaco torna a ringraziare l'intero personale sanitario del "Vittorio Emanuele II"
«Non smetterò mai di ringraziare gli angeli dell'ospedale di Bisceglie» «Non smetterò mai di ringraziare gli angeli dell'ospedale di Bisceglie» Splendida lettera dedicata al personale del reparto Covid: «Rimarrete sempre nel mio cuore»
Ospedale, dai 25 ai 30 interventi ortopedici mensili in più Ospedale, dai 25 ai 30 interventi ortopedici mensili in più Attivati altri otto posti letto per il supporto all'attività chirurgica
Rimodulati i posti letto per pazienti Covid all'ospedale "Vittorio Emanuele II" Rimodulati i posti letto per pazienti Covid all'ospedale "Vittorio Emanuele II" Sono scesi ad un massimo di 15 quelli riservati ai positivi ricoverati con sintomi ma il tasso di occupazione, al momento, è ancora più basso
Unità operativa di endocrinologia, un altro "fiore all'occhiello" dell'ospedale di Bisceglie Unità operativa di endocrinologia, un altro "fiore all'occhiello" dell'ospedale di Bisceglie Particolare attenzione è rivolta ai tumori dell'ipofisi, della tiroide e neuroendocrini
Fiamme all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta, pazienti trasferiti a Bisceglie Fiamme all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta, pazienti trasferiti a Bisceglie Via vai di ambulanze e gran lavoro per il personale sanitario delle due strutture
Vaiolo delle scimmie, primo caso nella Bat: è ricoverato a Bisceglie Vaiolo delle scimmie, primo caso nella Bat: è ricoverato a Bisceglie Il giovane ha accusato alcuni sintomi dopo un viaggio in Marocco
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.