Birramilandia
Birramilandia
Speciale

Birramilandia a Terlizzi: il festival si trasforma in un magico villaggio da circo

In via Chicoli l’11 e 12 ottobre attesi Umberto Sardella, i Paipers e DJ Violet Tear

La quinta edizione di Birramilandia promette di incantare ancora una volta Terlizzi con un'edizione speciale dedicata al tema del Circo. Sabato 11 e domenica 12 ottobre, via Chicoli diventerà un vero e proprio villaggio incantato: il maxi tendone da circo, le scenografie a tema e gli spettacoli circensi regaleranno due giornate di divertimento e magia per tutta la famiglia.

Il festival, sostenuto dal Comune di Terlizzi, è ormai un appuntamento fisso nel calendario degli eventi pugliesi. Quest'anno la musica e lo spettacolo saranno protagonisti: la comicità di Umberto Sardella, direttamente da "Mudù", il beat travolgente dei Paipers e il dj set anni '80/'90 firmato Violet Tear conquisteranno il pubblico insieme ai concerti live e alle performance di artisti di strada.

Non mancheranno aree dedicate ai bambini con mascotte, gonfiabili e giochi, mentre gli adulti potranno gustare una selezione di birre belghe, tedesche e pugliesi accompagnate dal miglior street food, tra carne alla brace, bombette e piatti iconici pugliesi come la celebre "assassina".

L'ingresso è gratuito: un weekend all'insegna di musica, comicità e magia circense.

Per informazioni:
Email: info@birramilandia.it
Tel: 348 597 4426
Social: @Birramilandia
BirramilandiaBirramilandiaBirramilandia
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Un biscegliese nella Scuderia Ferrari: la storia di Leonardo Garofoli Un biscegliese nella Scuderia Ferrari: la storia di Leonardo Garofoli «Grazie a questa esperienza ho imparato anche a guardare Bisceglie con occhi diversi»
Donati libri a Villa Giulia, l'iniziativa della Pro Loco di Bisceglie Donati libri a Villa Giulia, l'iniziativa della Pro Loco di Bisceglie «La Pro Loco sarà sempre pronta a sposare progetti simili e a mettersi al servizio della comunità»
Bisceglie e Trani, presentati oggi nuovi servizi per gli over 65 Bisceglie e Trani, presentati oggi nuovi servizi per gli over 65 Al via il progetto “Passo passo”: sportelli e portierato sociale
“Il Filo che ci unisce”: a Bisceglie la lotta alla violenza di genere passa per la cultura e le scuole “Il Filo che ci unisce”: a Bisceglie la lotta alla violenza di genere passa per la cultura e le scuole Gli appuntamenti di febbraio
Incontro su “marchio DECO”, Confcommercio: «Strumento da usare con concretezza» Incontro su “marchio DECO”, Confcommercio: «Strumento da usare con concretezza» All'Evolio Expo il talk organizzato dal comune di Bisceglie
"Legni sacri": a Bisceglie un incontro in falegnameria "Legni sacri": a Bisceglie un incontro in falegnameria L'evento si svolgerà questa sera, mercoledì 28 gennaio, alle ore 19:45
L’etica stanca: a Bisceglie incontro con don Rocco D’Ambrosio e Francesco Giannella L’etica stanca: a Bisceglie incontro con don Rocco D’Ambrosio e Francesco Giannella Appuntamento questa sera alle ore 19:00
Il sospiro biscegliese tra i protagonisti del Sigep World 2026 a Rimini Il sospiro biscegliese tra i protagonisti del Sigep World 2026 a Rimini «Siamo l’orgoglio di un territorio in forte crescita così come di una squadra di pasticcieri che lavora ogni giorno per migliorarsi e inseguire un sogno tutto italiano».
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.