Birramilandia
Birramilandia
Speciale

Birramilandia a Terlizzi: il festival si trasforma in un magico villaggio da circo

In via Chicoli l’11 e 12 ottobre attesi Umberto Sardella, i Paipers e DJ Violet Tear

La quinta edizione di Birramilandia promette di incantare ancora una volta Terlizzi con un'edizione speciale dedicata al tema del Circo. Sabato 11 e domenica 12 ottobre, via Chicoli diventerà un vero e proprio villaggio incantato: il maxi tendone da circo, le scenografie a tema e gli spettacoli circensi regaleranno due giornate di divertimento e magia per tutta la famiglia.

Il festival, sostenuto dal Comune di Terlizzi, è ormai un appuntamento fisso nel calendario degli eventi pugliesi. Quest'anno la musica e lo spettacolo saranno protagonisti: la comicità di Umberto Sardella, direttamente da "Mudù", il beat travolgente dei Paipers e il dj set anni '80/'90 firmato Violet Tear conquisteranno il pubblico insieme ai concerti live e alle performance di artisti di strada.

Non mancheranno aree dedicate ai bambini con mascotte, gonfiabili e giochi, mentre gli adulti potranno gustare una selezione di birre belghe, tedesche e pugliesi accompagnate dal miglior street food, tra carne alla brace, bombette e piatti iconici pugliesi come la celebre "assassina".

L'ingresso è gratuito: un weekend all'insegna di musica, comicità e magia circense.

Per informazioni:
Email: info@birramilandia.it
Tel: 348 597 4426
Social: @Birramilandia
BirramilandiaBirramilandiaBirramilandia
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Violenza contro le donne: a Bisceglie l'evento "MalAmore" Violenza contro le donne: a Bisceglie l'evento "MalAmore" Appuntamento previsto lunedì 17
Pierpaolo Sinigaglia è il nuovo presidente di "Roma Intangibile" Pierpaolo Sinigaglia è il nuovo presidente di "Roma Intangibile" La cerimonia di insediamento prevista sabato 8 novembre
“Vita del Sindaco Pescatore”, Dario Vassallo racconta Angelo Vassallo al Teatro Garibaldi “Vita del Sindaco Pescatore”, Dario Vassallo racconta Angelo Vassallo al Teatro Garibaldi Venerdì 14 novembre, l’incontro con il fratello del Sindaco di Pollica assassinato del 2010, simbolo di legalità e impegno civile
Traffico sulla SS16 bis, all'altezza di Bisceglie centro Traffico sulla SS16 bis, all'altezza di Bisceglie centro Forti rallentamenti a causa dei lavori stradali
Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il messaggio del sindaco Angarano Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il messaggio del sindaco Angarano "A loro va la nostra profonda gratitudine"
A "Il Vecchio Gazebo" un viaggio con i professionisti del buon cibo A "Il Vecchio Gazebo" un viaggio con i professionisti del buon cibo Antonino Attardi e Iginio Ventura ospiti d’eccezione per la tappa del Giro D'Italia del Gusto
È online CanosaViva: una nuova rotta per l’informazione cittadina È online CanosaViva: una nuova rotta per l’informazione cittadina Il 20° portale del Viva Network decolla con una redazione tutta nuova e uno sguardo aperto sul territorio
Calici nel Borgo Antico 2025, il plauso di Confcommercio Bisceglie Calici nel Borgo Antico 2025, il plauso di Confcommercio Bisceglie Il presidente Leo Carriera: " Occorre puntare sulla promozione turistica e culturale del territorio attraverso eventi di qualità"
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.