Componenti dell'associazione Over 50 Provincia Granda
Componenti dell'associazione Over 50 Provincia Granda
Attualità

Bisceglie accoglie i "Bike brothers" da Cuneo

Sabato due appuntamenti al Teatro Mediterraneo

Il lungo viaggio dei "Bike brothers", partiti venerdì 11 giugno da Cuneo, è alle fasi conclusive. I componenti dell'associazione "Over 50 Provincia Granda" Alfio Baudino e Gian Amedeo Orlando, supportati dal medico Alessandro Porteri e dal tecnico Ezio Dho, giungeranno a Bisceglie nella mattinata di sabato 19 giugno, come già anticipato da BisceglieViva (clic per saperne di più).

L'appuntamento è fissato per le ore 10:30 circa al Teatro Mediterraneo dove in serata, dalle 20:30, si terrà una manifestazione musicale e di spettacolo nel corso della quale sarà presentata l'iniziativa benefica di raccolta fondi in favore dell'associazione "Dynamo camp", che si occupa di terapie per bambini affetti da gravi patologie croniche in Toscana.
La terapia ricreativa consiste nell'affrontare la malattia - e le disabilità ad essa correlate - focalizzandosi sulle capacità e sulle potenzialità dei bambini malati, sperimentate attraverso attività divertenti, inclusive e sfidanti, con l'obiettivo di promuovere fiducia in se stessi e di rinnovare la speranza, con benefici sul lungo periodo.
L'avventura a due ruote è raccontata sul blog dedicato https://over50chiusapesio.jimdofree.com/, dal quale è possibile anche effettuare donazioni.

Previsti gli interventi del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e del collega di Cuneo Federico Borgna.
  • Vintage Bisceglie
Altri contenuti a tema
Seconda edizione del memorial "Franco Di Reda" Seconda edizione del memorial "Franco Di Reda" Evento incentrato sulla solidarietà con il sostegno all'associazione Con.te.sto
In bici dal Piemonte fino a Bisceglie per finalità benefiche In bici dal Piemonte fino a Bisceglie per finalità benefiche Componenti dell'associazione "Over 50 Provincia Granda" attesi dagli amici della "Over 50 Vintage"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.