Componenti dell'associazione Over 50 Provincia Granda
Componenti dell'associazione Over 50 Provincia Granda
Attualità

In bici dal Piemonte fino a Bisceglie per finalità benefiche

Componenti dell'associazione "Over 50 Provincia Granda" attesi dagli amici della "Over 50 Vintage"

Attraverseranno l'Italia in bici, partendo da Cuneo fino a raggiungere Bisceglie, allo scopo di raccogliere fondi per l'associazione "Dynamo camp", che si occupa di terapie per bambini affetti da gravi patologie croniche in Toscana. Due componenti dell'associazione "Over 50 Provincia Granda", Alfio Baudino e Gian Amedeo Orlando, saranno supportati dal medico Alessandro Porteri e dal tecnico Ezio Dho nel lungo viaggio (ben 998 km) verso la Puglia, che avrà inizio venerdì 11 giugno.

L'arrivo a Bisceglie è fissato per sabato 19 e ad attenderli ci saranno gli amici dell'associazione "Over 50 Vintage", presieduta da Francesco Monopoli e da tempo impegnata in iniziative benefiche sul territorio. Secondo quanto trapelato sarebbe in programma anche uno scambio di saluti istituzionali tra il primo cittadino di Cuneo Federico Borgna e il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, che potrebbero incontrarsi proprio il 19 giugno.

Fra i testimonial della lunga traversata in bici anche l'ex calciatore Roberto Pruzzo.
  • Vintage Bisceglie
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.