AS Bisceglie
AS Bisceglie
Sport

Bisceglie, c'è ancora una trasferta: con la Paganese l'under 15 vuol tornare a vincere

Le dichiarazioni di Piergiuseppe Sapio

Dopo Siena il Bisceglie deve cercare di dimenticare i risultati delle formazioni under 17 e 15 per poter provare a far bene contro la Paganese nella seconda trasferta consecutiva.

Una gara che potrebbe anche far bene alla classifica della formazione dei giovanissimi nazionali che cercheranno di blindare le prime 4 posizioni. Piergiuseppe Sapio è consapevole che "la bella prestazione in Toscana non dobbiamo dimenticarla. I ragazzi si sono impegnati al massimo e, quindi, non possiamo che auspicarci di vedere un'altra buona prova in Campania. Hanno svolto una buona settimana col sorriso, che è alla base del nostro settore giovanile. Infatti guardiamo il lavoro svolto dai ragazzi nei loro allenamenti per poter permettere una crescita migliore, correggendo quello che nel corso delle gare magari non riesce appieno.

Però questo è lo spirito del settore giovanile che speriamo di trasmettere sempre ai nostri ragazzi. Adesso pensiamo a raggiungere un altro bel traguardo così da rendere ancor più bello questo anno da vivere, come sempre, fino alla fine. Stesso discorso per l'under 17 dove, oggettivamente, dobbiamo mettere in ogni match dei paletti da superare. Insomma obiettivi per dare un senso a questa fase finale della stagione".
    © 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.