Sposi nel borgo antico
Sposi nel borgo antico
Spettacoli

Bisceglie capitale del wedding nel fine settimana con Sposi nel borgo antico

Terza edizione della kermesse organizzata da Bycycle Studio e Cosmpolitan Agency

Bisceglie s'impreziosisce fra arte, moda e design. La città sarà al centro di Sposi nel borgo antico, la kermesse completamente dedicata al mondo del wedding giunta alla sua terza edizione. Le esaltanti edizioni precedenti rendono molto alte le aspettative degli organizzatori, desiderosi di superare i numeri del 2016.

Esposizioni, allestimenti, manifestazioni artistiche, spettacoli itineranti, musica dal vivo, esclusive sfilate di moda e cooking show caratterizzeranno l'evento, ideato da Bycycle Studio e Cosmopolitan Agency. Nelle più antiche e raffinate location della città vecchia saranno allestiti autentici show room che daranno l'opportunità al pubblico di soffermarsi sul brand, l'agenzia o l'atelier preferiti. Un percorso avvincente e pieno di sorprese tra l'auditorium e il sepolcreto di Santa Croce, Palazzo Tupputi, via Cardinale Dell'Olio, via Ottavio Tupputi, piazza Duomo, il Museo diocesano e il Castello Svevo.

Giovedì 12 ottobre, dalle ore 19:00, si terrà una pre-opening dedicata esclusivamente agli organi di stampa e ai blogger mentre l'inaugurazione e l'apertura al pubblico avverranno venerdì 13 a partire dalle 19:00, con il taglio del nastro su via Ottavio Tupputi presso Palazzo Bonomi.

Il tema di questa edizione è ispirato allo specchio, dall'inglese "the mirror", inteso non come strumento di vanità. Nelle intenzioni degli organizzatori lo specchio rappresenta la capacità dei futuri sposi di vedersi riflessi non più come singoli individui ma come dualità.

Un'attenzione particolare sarà rivolta alle passerelle, vero fiore all'occhiello di tutta la kermesse, con la regia di Vito Di Ceglie.
Sabato 14 ottobre, a partire dalle ore 20:00 in piazza Regina Margherita di Savoia atelier e boutique di alta moda presenteranno le loro collezioni sposa e cerimonia per il 2018. Capi sia per lo sposo che per la sposa, senza dimenticare gli accessori e gli abiti da cerimonia per gli invitati. Qualità sartoriale, originalità e creatività assieme a tessuti preziosi, ricami, pizzi valencienne, cristalli Swarovski, accessori e dettagli di gran classe esalteranno la figura di una donna femminile e sicura di sé.

La finalità del fashion show non è soltanto pubblicitaria: l'obiettivo è mettere in luce e portare avanti il concetto di made in italy e il valore della sartoria artigianale.
  • sposi nel borgo antico
  • centro storico
Altri contenuti a tema
Elezioni, Angarano nel centro storico: «Ripartire dagli artigiani e dai prodotti tipici biscegliesi» Elezioni, Angarano nel centro storico: «Ripartire dagli artigiani e dai prodotti tipici biscegliesi» Grande partecipazione di pubblico per l'evento organizzato dalla coalizione civica "Un passo alla svolta"
Elezioni, "Un passo alla svolta" organizza la festa della ciliegia, dell'artigianato e dei prodotti tipici Elezioni, "Un passo alla svolta" organizza la festa della ciliegia, dell'artigianato e dei prodotti tipici L'evento si terrà sabato 2 giugno nel centro storico
Musica all'interno e all'esterno dei locali, ecco gli orari di emissione Musica all'interno e all'esterno dei locali, ecco gli orari di emissione Disciplinati i limiti per gli esercizi di centro storico, area portuale e litoranee
L'amministrazione annuncia: «5 milioni di euro per la rigenerazione di centro storico e Cittadella» L'amministrazione annuncia: «5 milioni di euro per la rigenerazione di centro storico e Cittadella» Fata esulta: «Finanziamento regionale grande risultato per la città»
Bloccata in casa per un malore, intervento dei vigili del fuoco in via Trento Bloccata in casa per un malore, intervento dei vigili del fuoco in via Trento Salvata un'anziana residente
3 Ztl attiva solo nel pomeriggio: i commercianti ringraziano Ztl attiva solo nel pomeriggio: i commercianti ringraziano 36 firme di plauso all'amministrazione comunale, che ha colto le richieste degli operatori del centro storico
5 Incendio nei pressi della scuola Dino Abbascià, bloccati i presunti autori Incendio nei pressi della scuola Dino Abbascià, bloccati i presunti autori Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Locale
Fashion show in backstage, cataclismi dietro la quiete Fashion show in backstage, cataclismi dietro la quiete Il racconto di un'esperienza a Sposi nel borgo antico
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.