Terlizzi e Bisceglie nel nome del sospiro
Terlizzi e Bisceglie nel nome del sospiro
Associazioni

Bisceglie e Terlizzi insieme nel nome del sospiro

Un progetto di co-marketing per la promozione delle eccellenze sul territorio

Il sospiro di Bisceglie incontra i prodotti tipici dell'artigianato e della terra di Terlizzi. Si intitola "La notte dei sospiri" il progetto di co-marketing territoriale che punta a creare sinergie economiche tra gli operatori delle due città, con l'obiettivo di promuovere le eccellenze del territorio.

Nei giorni scorsi si è tenuto un confronto fra una delegazione dell'associazione pasticcerie storiche e l'amministrazione comunale di Terlizzi del Sindaco Michelangelo De Chirico, in cui ha partecipato anche una rappresentanza di buyer giapponesi interessati al "Made in Puglia". L'idea è di riproporre anche nella città dei fiori il format di successo dell'evento biscegliese.

Al termine il gruppo ha donato una scultura in legno raffigurante il famoso sospiro, in segno di auguri nei confronti del neo primo cittadino e della nuova amministrazione.
  • Bisceglie
  • Terlizzi
  • sospiro di Bisceglie
  • sospiro biscegliese
  • Associazione pasticcerie storiche biscegliesi
Altri contenuti a tema
Ritorna “Birramilandia”, la grande festa della birra a Terlizzi Ritorna “Birramilandia”, la grande festa della birra a Terlizzi Annunciate le nuove date: 14-15-16 ottobre 2022
Ospedale nord barese, La Notte: «Continua il sogno per Bisceglie» Ospedale nord barese, La Notte: «Continua il sogno per Bisceglie» Il consigliere regionale: «Un nuovo mattoncino per la realizzazione del nosocomio»
Testimoni di Geova, riprendono i corsi biblici a domicilio Testimoni di Geova, riprendono i corsi biblici a domicilio «La Bibbia può aiutarci a ricostruire delle certezze migliori»
Monsignor Giovanni Ricchiuti a Bisceglie per il 50esimo anniversario di sacerdozio Monsignor Giovanni Ricchiuti a Bisceglie per il 50esimo anniversario di sacerdozio Appuntamento nella chiesa di Sant'Agostino
Reazione a catena, Bisceglie protagonista con "Le borghesine" Reazione a catena, Bisceglie protagonista con "Le borghesine" Nell'intesa vincente hanno anche sfiorato di battere i campioni in carica
Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Angarano: «Migliorare la città con lungimiranza e competenza»
"Bisceglie città del sospiro", presentati i cartelli realizzati dall'associazione pasticcerie storiche "Bisceglie città del sospiro", presentati i cartelli realizzati dall'associazione pasticcerie storiche Sono stati montati in alcuni punti d'ingresso del territorio biscegliese
Approvato il Piano sociale di zona 2022-2024 Approvato il Piano sociale di zona 2022-2024 Le novità comunicate dall'Ambito territoriale
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.