Terlizzi e Bisceglie nel nome del sospiro
Terlizzi e Bisceglie nel nome del sospiro
Associazioni

Bisceglie e Terlizzi insieme nel nome del sospiro

Un progetto di co-marketing per la promozione delle eccellenze sul territorio

Il sospiro di Bisceglie incontra i prodotti tipici dell'artigianato e della terra di Terlizzi. Si intitola "La notte dei sospiri" il progetto di co-marketing territoriale che punta a creare sinergie economiche tra gli operatori delle due città, con l'obiettivo di promuovere le eccellenze del territorio.

Nei giorni scorsi si è tenuto un confronto fra una delegazione dell'associazione pasticcerie storiche e l'amministrazione comunale di Terlizzi del Sindaco Michelangelo De Chirico, in cui ha partecipato anche una rappresentanza di buyer giapponesi interessati al "Made in Puglia". L'idea è di riproporre anche nella città dei fiori il format di successo dell'evento biscegliese.

Al termine il gruppo ha donato una scultura in legno raffigurante il famoso sospiro, in segno di auguri nei confronti del neo primo cittadino e della nuova amministrazione.
  • Bisceglie
  • Terlizzi
  • sospiro di Bisceglie
  • sospiro biscegliese
  • Associazione pasticcerie storiche biscegliesi
Altri contenuti a tema
Un protocollo per la tutela di "Sol dell'alba" Un protocollo per la tutela di "Sol dell'alba" Sarà sottoscritto martedì nella sede di Confindustria Puglia a Bari
Esami di maturità 2023, ecco tutte le novità e i chiarimenti sulle tre prove Esami di maturità 2023, ecco tutte le novità e i chiarimenti sulle tre prove Il ministero dell'istruzione ha diffuso una nota per spiegare le modalità di svolgimento
Bisceglie in prima linea nelle donazioni di cornee: il bilancio dell'Asl Bt Bisceglie in prima linea nelle donazioni di cornee: il bilancio dell'Asl Bt Dimatteo: «Grazie a tutti coloro che hanno scelto la vita»
I Boomdabash ospiti del Df Theatre I Boomdabash ospiti del Df Theatre Il gruppo si esibirà nella notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio
La nebbia torna a far capolino a Bisceglie La nebbia torna a far capolino a Bisceglie Il fenomeno si è nuovamente verificato in città
Gli auguri natalizi di Sergio Silvestris ai biscegliesi. Video Gli auguri natalizi di Sergio Silvestris ai biscegliesi. Video Il messaggio del candidato Sindaco alle primarie della coalizione "Una storia tutta nuova"
Ecomuseo a Bisceglie, Legambiente: «Parere favorevole» Ecomuseo a Bisceglie, Legambiente: «Parere favorevole» L'associazione: «Con questa iniziativa si darebbe il via a un turismo alternativo»
"A Natale regala il teatro", nuovo abbonamento per la stagione teatrale "A Natale regala il teatro", nuovo abbonamento per la stagione teatrale Saranno disponibili fino al 29 dicembre
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.