Bisceglie, veduta dall'alto
Bisceglie, veduta dall'alto
Attualità

Bisceglie set cinematografico di una nuova serie tv prodotta da Cattleya

Il Sindaco Angarano: «Straordinaria opportunità di visibilità e promozione per la città»

Una nuova serie tv dal titolo provvisorio "Gerri", prodotta da Cattleya, sarà girata anche nella città di Bisceglie. Le location esterne saranno sia nel centro storico che sul porto, oltre ad ambientazioni all'interno di immobili privati. L'iniziativa, le cui riprese avranno luogo in momenti differenti tra marzo e maggio, è stata patrocinata dal Comune.

«È una straordinaria opportunità di grande visibilità per la nostra città, che ci consente di far conoscere ancor di più la bellezza di Bisceglie a una platea vastissima e di proseguire nel percorso già intrapreso di promozione e crescita sotto il profilo turistico e del marketing territoriale. Questo, da biscegliesi, ci deve rendere orgogliosi ma allo stesso tempo ci deve spronare a offrire la massima collaborazione allo svolgimento dei lavori. Confido nel buon senso di tutti» ha dichiarato il Sindaco Angelantonio Angarano.

Per permettere la realizzazione delle riprese e allestire il campo base operativo coi mezzi della produzione cinematografica, sarà necessario interdire la circolazione veicolare e pedonale in specifiche aree urbane:
  1. dalle ore 7 di mercoledì 8 marzo alle ore 2 del giovedì 9 marzo: divieto di transito e sosta su entrambi i lati, eccetto i veicoli autorizzati dalla produzione cinematografica, in piazza Vittorio Emanuele (tratto compreso tra via M.R. Imbriani e Largo Caduti Corazzata Roma). Divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti gli utenti della strada compreso i residenti nel centro storico in Piazza Margherita (tratto compreso tra via Imbriani e via Cardinale Dell'Olio e tratto compreso tra via Imbriani e corso Umberto); via Cardinale Dell'Olio, piazza Duomo, largo San Donato, via Perotti, pendio San Rocco;
  2. dalle 21 del 10 aprile alle ore 20 del 12 aprile: divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati per tutti i veicoli ad eccezione di quelli autorizzati dalla produzione cinematografica in Carrara San Francesco dall'intersezione con via Verdi all'intersezione con via Fragata;
  3. dalle 20 del 3 maggio alle ore 20 del 10 maggio: divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli a eccezione di quelli autorizzati dalla produzione cinematografica nell'area del parcheggio sito in zona "Salnitro" (area compresa tra via Salnitro e via Cala di Fano).
Altri contenuti a tema
«I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» «I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» Le parole del sindaco Angarano e dell’assessore allo sport Pasquale
Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il biscegliese, colpito da un infarto, ha ricevuto un provvidenziale massaggio cardiaco con defibrillatore dall'infermiera andriese. È accaduto a Trani: un cittadino molfettese ha segnalato l'episodio ai due sindaci
Si è insediata la commissione De.Co. Si è insediata la commissione De.Co. Sarà chiamata a tutelare, valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari e gastronomiche della città
Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» La nota del consigliere comunale di opposizione
Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Ponte Lama, sopralluogo dei sindaci Angarano e Galiano Il primo cittadino biscegliese: «Abbiamo condiviso le criticità trovate durante i lavori. I tempi saranno rispettati»
«Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» «Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» Notte di controlli da parte della polizia locale. Il bilancio del sindaco Angarano
Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Dopo episodi incresciosi della notte di San Lorenzo, l’Amministrazione impegnata sul campo in una campagna di sensibilizzazione e verifica dei comportamenti
Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano «Ogni busta abbandonata per strada rischia di far aumentare le tasse a tutti i biscegliesi»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.