Bisceglie sotto le stelle
Bisceglie sotto le stelle
Associazioni

"Bisceglie sotto le stelle", si conclude la prima edizione

L'iniziativa alla darsena è stata ideata da Biscegliegram e Bisceglie illuminata

L'intento è stato quello di unire in un'unica serata musica, fotografia e arte, dando l'opportunità ad artisti biscegliesi di far conoscere il proprio talento.

Si è conclusa la prima edizione di "Bisceglie sotto le stelle" alla darsena sul porto turistico, un'iniziativa promossa dalla Community di Instagram Biscegliegram e il movimento Bisceglie illuminata in occasione della notte di San Lorenzo.Nel corso dell'evento sono avvenute degustazioni di sospiri (dolce tipico della città) e l'esibizione di sette foto vincitrici del contest, che rappresentano sette luoghi simbolo di Bisceglie, oltre all'accompagnamento musicale di giovani cantanti e di un sassofonista.
  • San Lorenzo
  • Bisceglie Approdi
  • porto turistico Bisceglie
  • Bisceglie illuminata
  • Biscegliegram
Altri contenuti a tema
Bisceglie Illuminata: «Ripristinare via Giudea» Bisceglie Illuminata: «Ripristinare via Giudea» Proposta rivolta in sinergia con l'associazione "Come una volta"
Giornata della memoria, Bisceglie Illuminata: «Impariamo dagli orrori del passato» Giornata della memoria, Bisceglie Illuminata: «Impariamo dagli orrori del passato» Il movimento giovanile: «Divulghiamo il significato per evitare che certi eventi possano riaccadere»
Bisceglie Illuminata al fianco di Vittorio Fata Bisceglie Illuminata al fianco di Vittorio Fata Il movimento giovanile presenterà una lista civica
Installate due nuove campane alla chiesa di San Lorenzo Installate due nuove campane alla chiesa di San Lorenzo Risuoneranno a partire dalla notte di Natale
Bisceglie illuminata: «Lottiamo contro la violenza sulle donne e il femminicidio» Bisceglie illuminata: «Lottiamo contro la violenza sulle donne e il femminicidio» Nota del movimento: «Dato ancora più grave è il vertiginoso aumento del fenomeno durante la crisi pandemica»
Bisceglie illuminata: «Riqualificare piazza 8 marzo» Bisceglie illuminata: «Riqualificare piazza 8 marzo» Le proposte del movimento all'amministrazione comunale
«Via Cialdini diventi via Gino Strada» «Via Cialdini diventi via Gino Strada» La proposta di Bisceglie Illuminata
Un omaggio a Pino Daniele per il nuovo appuntamento del "Blu festival" Un omaggio a Pino Daniele per il nuovo appuntamento del "Blu festival" I "Lino Pariota Quartet" si esibiranno in concerto al porto turistico
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.