Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Politica

Bisceglie sportiva si presenta, sarà (anche) una lista civica

Gerry Anellino e Dario Galantino i promotori, pieno sostegno alla corsa a Sindaco di Francesco Spina

Un nuovo progetto politico-amministrativo con vista sulle prossime elezioni comunali. Bisceglie sportiva sarà una delle forze in campo in occasione del voto del 2023: i due promotori, Gerry Anellino e Dario Galantino, "tradiscono" senza alcuna ombra di dubbio le ragioni del nome scelto: lo sport ha fatto e fa parte delle loro vite in modo piuttosto consistente.

«Sarà una casa dedicata a tutti i cittadini che hanno a cuore i sani valori dello sport e che vorranno condividere con noi idee e azioni in ambito sportivo e sociale, all'insegna di uno slogan che nella vita di tutti i giorni è un dato di fatto: lo sport è salute, lo sport è vita» hanno commentato. «Partendo dalle attuali realtà presenti sul territorio, studieremo un progetto di rilancio e realizzazione di spazi per il wellness dove ancora nessuno li vede. Partiremo dalla mappatura delle condizioni delle strutture sportive già esistenti per fare un primo punto sulla situazione ma anche per provare a immaginare, progettare e realizzarne di nuovi. Proveremo anche a far nascere uno spazio cittadino dedicato interamente allo sport. Ma contiamo sul contributo di idee e conoscenza di chiunque vorrà mettersi in gioco mettendo sul tavolo le proprie esperienze» hanno aggiunto.

Il punto di partenza, per Bisceglie sportiva, è l'ascolto di coloro che intenderanno aderire: «Per noi è giunto il momento di creare sinergie tra le nostre realtà e ampliare gli orizzonti» hanno rimarcato Anellino e Galantino, annunciando la formazione di una lista civica a supporto del candidato Sindaco Francesco Spina «che già si è impegnato per lo sport a Bisceglie nel corso dei suoi precedenti mandati da primo cittadino. Insieme ci attiveremo per far nascere a Bisceglie una vera e propria cittadella dello sport, tra l'altro già ventilata dall'amministrazione Spina. Siamo aperti a tutti i suggerimenti, senza distinzioni di alcun tipo e siamo pronti a far ripartire la nostra amata Bisceglie in una nuova direzione che faccia diventare la nostra città a misura di sport» hanno concluso.
  • Francesco Spina
  • Elezioni amministrative
  • Bisceglie sportiva
Altri contenuti a tema
Spina: «I Maneskin a Trani, Gucci ad Andria e a Bisceglie non possiamo permetterci una derattizzazione» Spina: «I Maneskin a Trani, Gucci ad Andria e a Bisceglie non possiamo permetterci una derattizzazione» Giudizio durissimo sul bilancio di previsione appena approvato: «Solo tasse e un nuovo cimitero a Carrara Salsello, in pieno centro abitato»
Consiglio monotematico sull'ospedale, Spina: «Un bel momento di unità di intenti» Consiglio monotematico sull'ospedale, Spina: «Un bel momento di unità di intenti» «Il Direttore generale dell'Asl Bt ha preso impegni per la riattivazione del pronto soccorso e di tutti i servizi»
La Fials replica a Spina: «Si svegli lui, occupandosi un po' di più dei problemi dei cittadini» La Fials replica a Spina: «Si svegli lui, occupandosi un po' di più dei problemi dei cittadini» I referenti del sindacato: «Non abbiamo bisogno di togliere primogeniture ad alcuno»
Ospedale, Spina: «Quel comunicato Fials è una caduta di stile» Ospedale, Spina: «Quel comunicato Fials è una caduta di stile» Il consigliere comunale attacca Angelo Somma: «Rappresentante sindacale e componente del direttivo Pd: è conflitto di interessi?»
Concorsi comunali, Spina: «L'amministrazione ne combina di tutti i colori» Concorsi comunali, Spina: «L'amministrazione ne combina di tutti i colori» Il consigliere di minoranza rimarca alcuni passaggi relativi alle procedure di composizione delle Commissioni
Consiglio comunale monotematico sull'ospedale, Spina: «Cosa si aspetta a convocarlo?» Consiglio comunale monotematico sull'ospedale, Spina: «Cosa si aspetta a convocarlo?» Nuovo affondo nei confronti del Sindaco Angarano
Comunali 2023, Sud al centro ufficializza il sostegno a Spina Comunali 2023, Sud al centro ufficializza il sostegno a Spina Di Maio: «Scelta opportuna, attorno alla sua figura occorre costruire una nuova classe dirigente»
Concorsi rinviati, la Giunta in blocco: «Gravi insinuazioni quelle di Spina» Concorsi rinviati, la Giunta in blocco: «Gravi insinuazioni quelle di Spina» «Illazioni per fare campagna elettorale della peggior specie. I concorsi sono stati predisposti nel pieno rispetto della normativa vigente»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.