Vaccinazioni PalaCosmai
Vaccinazioni PalaCosmai
Attualità

Bisceglie, ultima giornata dedicata alle vaccinazioni degli studenti

Le somministrazioni saranno effettuate sempre nella struttura del PalaCosmai

Cresce in maniera costante la percentuale di copertura vaccinale della fascia più giovane della popolazione, compresa tra i 12 e i 19 anni di età. L'Asl Bt sta proseguendo le somministrazioni a sportello su tutto il territorio, seguendo il programma diffuso nei giorni scorsi: a Bisceglie, sempre nella struttura del PalaCosmai, mercoledì 1 settembre è prevista l'ultima giornata dedicata agli studenti. L'obiettivo è far ricevere a tutti la prima dose e poi completare il ciclo prima dell'inizio dell'anno scolastico.

Oltre in città, sarà possibile accedere senza prenotazione negli hub di Andria, Barletta, Trani, Canosa e Margherita di Savoia, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 fino alle 19. Trattandosi di minori, resta necessaria la presenza di entrambi i genitori o della delega con documento di identità. I moduli sono scaricabili dal portale della Asl Bt.

Lunedì 30 agosto intanto sono state oltre 4 mila le inoculazioni effettuate in totale nella Bat. La Puglia ha quasi superato le 5.4 milioni di vaccinazioni e punta a mantenere sempre alta la capacità, data dal rapporto di dosi utilizzate e consegnate, al momento di 91.7% (al di sopra della media nazionale, salita comunque al 90.4%).
  • Regione Puglia
  • vaccinazioni
  • Bisceglie
  • vaccini
  • PalaCosmai
  • Covid
  • vaccino
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia La ripresa delle attività fissata al 1° giugno. Approvate anche una campagna anti-fumo e l'azione regionale per il finanziamento degli interventi di accessibilità
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Sportilia perde al tie-break contro Barletta Sportilia perde al tie-break contro Barletta Match impegnativo per le biancazzurre che hanno dato filo da torcere alle avversarie
Sportilia, verifica impegnativa contro il Volley Barletta Sportilia, verifica impegnativa contro il Volley Barletta La compagine biscegliese ospiterà domenica al PalaCosmai la terza in classifica
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.