Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Bisceglie Unita ufficializza il sostegno a Sergio Silvestris

Tommy Di Pinto: «Rappresenta meglio le idee e le speranze di noi giovani»

Il movimento giovanile Bisceglie Unita ha scelto di sostenere Sergio Silvestris in vista delle elezioni amministrative 2023. La notizia è stata confermata nel corso dell'evento di presentazione al teatro Politeama, quando il simbolo è apparso fra le 10 liste svelate dal candidato sindaco alle primarie di coalizione.

«A seguito di numerose interlocuzioni e diversi momenti di riflessione, abbiamo deciso di accompagnare Sergio nel suo, a nostro avviso, lungimirante progetto politico, rendendo esplicito il nostro supporto concreto. In una realtà cittadina complessa e spesso piena di contraddizioni come Bisceglie, riteniamo che, alla luce delle varie candidature fin ora emerse, la figura di Silvestris sia attualmente quella che meglio rappresenti le idee e le speranze di noi giovani» ha affermato Tommy Di Pinto.

«Le motivazioni che hanno spinto il gruppo a questa decisione sono connesse alla natura del programma illustrato lo scorso 5 marzo, in particolare il progetto Dams. Riprendendo le parole di Sergio, se è vero che un sogno diventa realtà se a sognare si è in tanti, allora noi rivendichiamo il diritto di sognare insieme per scrivere con Silvestris e tutti i cittadini biscegliesi una storia tutta nuova. Ci vediamo domenica 12 marzo alle primarie per compiere il primo passo di questo meraviglioso percorso» ha aggiunto e concluso il portavoce di Bisceglie Unita.
  • Sergio Silvestris
  • Bisceglie unita
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
  • Tommy Di Pinto
Altri contenuti a tema
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
16 Dalla piazza al Senato, il viaggio di un biscegliese Dalla piazza al Senato, il viaggio di un biscegliese Il punto di vista di Tommy Di Pinto dopo la partecipazione all’intergruppo parlarmentare: «È stata fonte di ispirazione per sviluppare nuove competenze»
Tommy Di Pinto: «Portiamo il salario minimo a Bisceglie» Tommy Di Pinto: «Portiamo il salario minimo a Bisceglie» Il giovane biscegliese ha presentato una proposta al sindaco e ai consiglieri comunali
Il 21 ottobre torna il TedxBisceglie Il 21 ottobre torna il TedxBisceglie Appuntamento al Politeama con ospiti dal panorama scientifico e culturale italiano
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Le parole dell'ex parlamentare europeo
Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Il sindaco ringrazia i cittadini e rassicura sulla questione rifiuti: «Sono sul pezzo». Assessori decaduti, a giorni la nuova Giunta
Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» «Un'efficace attività di opposizione al governo cittadino targato Pd»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.