Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Bisceglie Unita ufficializza il sostegno a Sergio Silvestris

Tommy Di Pinto: «Rappresenta meglio le idee e le speranze di noi giovani»

Il movimento giovanile Bisceglie Unita ha scelto di sostenere Sergio Silvestris in vista delle elezioni amministrative 2023. La notizia è stata confermata nel corso dell'evento di presentazione al teatro Politeama, quando il simbolo è apparso fra le 10 liste svelate dal candidato sindaco alle primarie di coalizione.

«A seguito di numerose interlocuzioni e diversi momenti di riflessione, abbiamo deciso di accompagnare Sergio nel suo, a nostro avviso, lungimirante progetto politico, rendendo esplicito il nostro supporto concreto. In una realtà cittadina complessa e spesso piena di contraddizioni come Bisceglie, riteniamo che, alla luce delle varie candidature fin ora emerse, la figura di Silvestris sia attualmente quella che meglio rappresenti le idee e le speranze di noi giovani» ha affermato Tommy Di Pinto.

«Le motivazioni che hanno spinto il gruppo a questa decisione sono connesse alla natura del programma illustrato lo scorso 5 marzo, in particolare il progetto Dams. Riprendendo le parole di Sergio, se è vero che un sogno diventa realtà se a sognare si è in tanti, allora noi rivendichiamo il diritto di sognare insieme per scrivere con Silvestris e tutti i cittadini biscegliesi una storia tutta nuova. Ci vediamo domenica 12 marzo alle primarie per compiere il primo passo di questo meraviglioso percorso» ha aggiunto e concluso il portavoce di Bisceglie Unita.
  • Sergio Silvestris
  • Bisceglie unita
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
  • Tommy Di Pinto
Altri contenuti a tema
Tommy Di Pinto: «Finalmente un salario minimo!» Tommy Di Pinto: «Finalmente un salario minimo!» La nota dell'ex candidato al consiglio comunale
Tommy Di Pinto: «Ma a Bisceglie esiste ancora una sinistra?» Tommy Di Pinto: «Ma a Bisceglie esiste ancora una sinistra?» Il giovane rilancia la proposta sul salario minimo
Tommy Di Pinto: «Quali deleghe se il lavoro è già pronto?» Tommy Di Pinto: «Quali deleghe se il lavoro è già pronto?» «Piuttosto che ricominciare da zero credo sia sufficiente recuperare questi progetti e collaborare per la loro buona riuscita»
Tommy Di Pinto: «Amministrazione dia delucidazioni sull’assegnazione della biblioteca» Tommy Di Pinto: «Amministrazione dia delucidazioni sull’assegnazione della biblioteca» La nota del giovane biscegliese
Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» La nota della coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia
Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia L'ex eurodeputato: «Sono davvero felice di riannodare i fili di questa bella storia»
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
16 Dalla piazza al Senato, il viaggio di un biscegliese Dalla piazza al Senato, il viaggio di un biscegliese Il punto di vista di Tommy Di Pinto dopo la partecipazione all’intergruppo parlarmentare: «È stata fonte di ispirazione per sviluppare nuove competenze»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.