Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Politica

Bruno: «Angarano importante conferma a Bisceglie»

Il sindaco di Andria: «Gli elettori hanno premiato il loro operato di questi anni. Continueremo a lavorare per le nostre comunità»

Il primo cittadino di Andria Giovanna Bruno si è congratulata con i sindaci eletti nella Bat: «Due importanti conferme per la sesta provincia, a Margherita di Savoia con Bernardo Lodispoto e a Bisceglie con Angelantonio Angarano. Con loro continueremo a lavorare per le nostre comunità, incidendo su quelle scelte che possono arrecare benefici diffusi al territorio provinciale in cui operiamo e per il quale auspichiamo quel rilancio che merita e che passa anche dalla nostra proficua capacità di lavorare in sinergia».

«Gli elettori hanno premiato il loro operato di questi anni, scegliendoli con ampio consenso alla guida delle rispettive città. Buon lavoro!» ha aggiunto e concluso Bruno.

Auguri di buon lavoro ai due sindaci rieletti anche dal presidente del consiglio comunale di Andria Giovanni Vurchio, a nome della massima assise di Palazzo San Francesco.
  • andria
  • elezioni 2023
  • Giovanna Bruno
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Grande successo per l'ottava edizione di "Sindaci, ai fornelli!" Grande successo per l'ottava edizione di "Sindaci, ai fornelli!" A vincere la gara, la squadra azzurra composta da Antonio Decaro e Giovanna Bruno
Tutto pronto per "Sindaci, ai fornelli!" stasera al cinema Politeama Tutto pronto per "Sindaci, ai fornelli!" stasera al cinema Politeama “Sindaci, ai fornelli” è alla sua ottava edizione, la prima post covid. Ci sarà anche il Governatore Emiliano e due dei sindaci più amati d’Italia, Pierluigi Biondi (L’Aquila) e Antonio Decaro (Bari)
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» «L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»
Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Lunedì 5 giugno la proclamazione degli eletti
Elezioni, Confcommercio si congratula con Angarano Elezioni, Confcommercio si congratula con Angarano «Al sindaco sottoporremo subito le nostre proposte di sviluppo territoriale»
Angarano: «Continuerò a essere il sindaco di tutti» Angarano: «Continuerò a essere il sindaco di tutti» Il primo cittadino ringrazia gli elettori per la fiducia: «Premiata la politica della serietà e dei fatti concreti»
Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.