Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Buona amministrazione e taglio dei costi, atteso importante annuncio di Angarano

Giovedì terzo tavolo programmatico della coalizione "Un passo alla svolta" presso la Casa del programma di via Monte San Michele

Proseguono all'insegna della condivisione, partecipazione e dell'entusiasmo i tavoli programmatici della coalizione "Un passo alla svolta" che, dopo aver trattato i temi dell'ambiente e della cultura, avranno come ordine del giorno la "Buona amministrazione e la riduzione delle spese di amministrazione".

Giovedì 3 maggio, alle ore 19.00, nella Casa del Programma di via Monte San Michele, i cittadini potranno confrontarsi su tematiche attuali e calde come la trasparenza, il bilancio e riduzione delle spese di amministrazione. Come sempre le loro idee saranno raccolte dal candidato sindaco Angelantonio Angarano e dal coordinatore del movimento civico il Torrione Angelo Consiglio. Le proposte che emergeranno dal dibattito tra i cittadini, saranno poi attentamente valutate e inserite nel programma definitivo della coalizione.

Nel corso della serata, infine, ci sarà spazio per un annuncio importante del candidato sindaco Angelantonio Angarano sul tema della riduzione dei costi dell'amministrazione.

Nei successivi due incontri in calendario saranno trattati i temi del lavoro e dell'economia e poi quello relativo alla qualità della vita (traffico, strade, accessibilità, sicurezza).
  • Elezioni amministrative
  • elezioni 2018
  • Casa del programma
  • Un passo alla svolta
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.