Bus navetta in avaria sul lungomare
Bus navetta in avaria sul lungomare
Attualità

Bus navetta in avaria sei giorni dopo la partenza del servizio

Mezzo sostitutivo in funzione

Sei giorni. Tanti sono trascorsi dalla partenza del servizio alla constatazione dell'avaria occorsa su uno dei due mezzi utilizzati.
L'immagine, eloquente, di un bus navetta caricato sul carro attrezzi a seguito del guasto verificatosi nella mattinata di mercoledì 1 luglio sul lungomare di Bisceglie costituirebbe, per gli oppositori dell'attuale amministrazione comunale, la prova di un'incapacità gestionale evidente mentre coloro che sono più vicini al Sindaco Angarano e alla Giunta la penseranno diversamente sostenendo l'imprevedibilità dell'accaduto.

Una delle due linee è rimasta ferma per un paio d'ore - dalle 8:40 alle 10:30 - fino all'arrivo del mezzo sostitutivo.

L'iniziativa del collegamento gratuito tramite circolari all'interno del territorio biscegliese era stata annunciata appena venerdì 26 giugno (link all'articolo).
  • Comune di Bisceglie
  • Bus navetta
  • trasporto pubblico locale
Altri contenuti a tema
Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Iniziativa promossa da Mastrototaro, Naglieri e Innocenti
Nuovi collegamenti del trasporto pubblico locale per Bisceglie Nuovi collegamenti del trasporto pubblico locale per Bisceglie La Giunta regionale approva interventi sperimentali per potenziare il servizio
Nuovi orari e nuove linee per il trasporto pubblico locale Nuovi orari e nuove linee per il trasporto pubblico locale Partenze dalle 8.00 alle 21.20 ed il sabato una linea speciale fino a mezzanotte per la litoranea
Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Online un portale rinnovato per garantire trasparenza, semplicità e servizi digitali sempre più efficienti
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Diritto alla mobilità e allo studio, abbonamenti TPL a metà prezzo per studenti pendolari Diritto alla mobilità e allo studio, abbonamenti TPL a metà prezzo per studenti pendolari Emiliano: «La Puglia assicura il diritto allo studio in modo integrale, dalle borse di studio a questa nuova misura»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.