Azienda Agricola Bombini
Azienda Agricola Bombini
Attualità

C'era una volta la merenda genuina: il Borgo delle Meraviglie per l'educazione alimentare

Attività laboratoriali, degustazione di confetture e merenda a cura dell'Azienda Agricola Bombini

Mercoledì 23 luglio il Borgo delle Meraviglie ospiterà il laboratorio "C'era una volta la merenda genuina" a cura dell'Azienda Agricola Bombini. Le attività si svolgeranno in Piazza Duomo alle ore 18.00.

Durante il laboratorio degustazione di confetture artigianali e merenda con biscotti di pasta frolla e tanti altri assaggi al cucchiaio di confetture e marmellate al simbolico costo di 2 euro a persona. L'iniziativa è volta a riscoprire insieme racconti e curiosità sulla frutta biologica di varietà "antiche" della nostra Puglia nel cuore del centro storico di Bisceglie.

Per parteciparvi è necessario prenotarsi al numero 3317772336.
  • Il borgo delle meraviglie
Altri contenuti a tema
Spazio al gusto con i laboratori e le attività nel Borgo delle Meraviglie Spazio al gusto con i laboratori e le attività nel Borgo delle Meraviglie Tre appuntamenti previsti per lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 luglio. Prenotazione obbligatoria
Primo appuntamento con le lezioni di arte e storia nel Borgo delle Meraviglie con Gianfrancesco Todisco Primo appuntamento con le lezioni di arte e storia nel Borgo delle Meraviglie con Gianfrancesco Todisco Si parte alle ore 20 in Piazza Duomo
Borgo delle Meraviglie: proseguono con successo i laboratori nel centro storico Borgo delle Meraviglie: proseguono con successo i laboratori nel centro storico Oggi l'appuntamento con “Pannolenciamo”
Torna il "Borgo delle Meraviglie" nel centro storico di Bisceglie Torna il "Borgo delle Meraviglie" nel centro storico di Bisceglie In programma dall'11 luglio al 31 agosto
Ultimi giorni di eventi e laboratori per il Borgo delle Meraviglie Ultimi giorni di eventi e laboratori per il Borgo delle Meraviglie Si avvia alla conclusione la quinta edizione della manifestazione che anima il centro storico nei weekend estivi
Borgo delle Meraviglie, tanti nuovi laboratori nella penultima settimana della manifestazione Borgo delle Meraviglie, tanti nuovi laboratori nella penultima settimana della manifestazione Martedì 20 agosto torna l'appuntamento per preparare gli "strascinati pugliesi"
Borgo delle Meraviglie, riprendono le attività nel centro storico dopo il Ferragosto Borgo delle Meraviglie, riprendono le attività nel centro storico dopo il Ferragosto Nuovi laboratori per ragazzi e appuntamento con il dialetto
Borgo delle Meraviglie, tante attività per bambini e una serata dedicata al dialetto Borgo delle Meraviglie, tante attività per bambini e una serata dedicata al dialetto Continuano le attività nel centro storico anche nella settimana della festa patronale
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.