Cade ramo nell'area esterna dell'ospedale: auto in sosta danneggiata
Cade ramo nell'area esterna dell'ospedale: auto in sosta danneggiata
Cronaca

Cade ramo nell'area esterna dell'ospedale: auto in sosta danneggiata

Un nuovo cedimento in città che tiene aperto il dibattito sul verde

Un ramo d'albero ha ceduto nell'area esterna dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie, nel primo pomeriggio di lunedì 8 giugno. Nelle estreme vicinanze si trovava in sosta un'auto, una Fiat Punto blu, che ha riportato alcuni danni. Per fortuna la vicenda non ha registrato il ferimento di persone.

Il nuovo cedimento, sul territorio, tiene aperto il dibattito sul verde pubblico.
  • ospedale di Bisceglie
  • albero
  • albero caduto
Altri contenuti a tema
Nuovo caso di West Nile nella Bat: donna ricoverata in ospedale a Bisceglie Nuovo caso di West Nile nella Bat: donna ricoverata in ospedale a Bisceglie Una 84enne, originaria di Toronto, avrebbe contratto il virus a Margherita di Savoia e ora si trova nel reparto di malattie infettive del "Vittorio Emanuele II"
Rischia di annegare a Trani: 80enne milanese ricoverato in ospedale a Bisceglie Rischia di annegare a Trani: 80enne milanese ricoverato in ospedale a Bisceglie Determinante salvataggio di una cardiologa del "Bonomo" presente in spiaggia. Ora l'uomo si trova nel reparto di rianimazione in condizioni ancora gravi
Grosso ramo d'albero si spezza in via della Libertà Grosso ramo d'albero si spezza in via della Libertà Sul posto la polizia locale per mettere in sicurezza l'area
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina «Non possiamo permettere che prevalgano indiscrezioni e incertezze. Si chiarisca immediatamente quale sia la programmazione»
Ospedale di Bisceglie, depositata la richiesta di un consiglio comunale monotematico Ospedale di Bisceglie, depositata la richiesta di un consiglio comunale monotematico I firmatari: Giorgia Preziosa, Gianni Casella, Dodo Storelli, Paolo Ruggieri, Francesco Spina e Mimmo Spina
Comitato per l'ospedale, Forza Italia: «No all'accorpamento, sì al potenziamento» Comitato per l'ospedale, Forza Italia: «No all'accorpamento, sì al potenziamento» Preziosa: «Questa costituzione è la risposta giusta di una comunità stanca di promesse e di tagli»
Si costituisce il comitato per la salvaguardia dell'ospedale di Bisceglie Si costituisce il comitato per la salvaguardia dell'ospedale di Bisceglie Iniziativa nata a seguito di paventati rischi di ridimensionamenti
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.