cade luminaria in via Nazario Sauro
cade luminaria in via Nazario Sauro
Cronaca

Cade un palo di sostegno della luminaria in via Nazario Sauro

Tempestivo l'intervento dei tecnici per la messa in sicurezza

Attimi di tensione questa mattina in via Nazario Sauro, a Bisceglie, dove una luminaria montata per l'evento "La Notte dei Sospiri" ha ceduto parzialmente. Fortunatamente non si registrano danni a persone o strutture. Da una prima ricostruzione sarebbe stata un'auto di passaggio a urtare contro uno dei pali di sostegno delle luminarie.

La ditta incaricata del montaggio e della manutenzione è intervenuta tempestivamente per riparare il danno e mettere in sicurezza l'area.

La Polizia Locale invece ha temporaneamente bloccato il tratto di via Nazario Sauro interessato dal cedimento, ripristinando la viabilità alle ore 10:30.

Sul posto è intervenuto anche l'organizzatore dell'evento "La Notte dei Sospiri" per monitorare la situazione.
  • cronaca
Altri contenuti a tema
Il cordoglio del sindaco Angarano per Giovanni Belgiovine Il cordoglio del sindaco Angarano per Giovanni Belgiovine "Siamo profondamente addolorati"
Furto di oltre 100 libri alla biblioteca "Isolachenoncè", interviene l'assessore Maurizio Di Pinto Furto di oltre 100 libri alla biblioteca "Isolachenoncè", interviene l'assessore Maurizio Di Pinto "Un gesto vile, che non colpisce solo una biblioteca, ma l’intera comunità e la Cultura"
Rapine e furti: responsabili anche due uomini di Bisceglie Rapine e furti: responsabili anche due uomini di Bisceglie Furti aggravati ai danni di quattro esercizi commerciali
Incidente sulla SS16bis, all'altezza di Bisceglie Nord: un'auto capovolta Incidente sulla SS16bis, all'altezza di Bisceglie Nord: un'auto capovolta Forti rallentamenti del traffico
Guida in stato di ebrezza, a Bisceglie controlli straordinari dei Carabinieri Guida in stato di ebrezza, a Bisceglie controlli straordinari dei Carabinieri Due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza, cinque giovani segnalati per uso di stupefacenti
Operazione antidroga grazie a YouPol, il commento del sindaco Angarano Operazione antidroga grazie a YouPol, il commento del sindaco Angarano Il primo cittadino ringrazia la Polizia di Stato e il Questore Fabbrocini
Biscegliese 23enne arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Biscegliese 23enne arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti L’arresto in flagranza di reato è avvenuto a seguito di segnalazione attraverso l’app “YouPol”
Tragedia a Castel D'Azzano: ferito un carabiniere biscegliese Tragedia a Castel D'Azzano: ferito un carabiniere biscegliese Il sindaco: «Ancora sgomenti e increduli per la follia del gesto»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.