Calici nel Borgo Antico
Calici nel Borgo Antico
Attualità

Calici nel Borgo Antico, ristoratori pronti per le serate di chiusura

Proporranno ai visitatori una degustazione dei prodotti tipici del territorio

Venerdì 9 e sabato 10 dicembre tornerà Calici nel Borgo Antico a Bisceglie per due giorni di festa che segneranno la conclusione di un'edizione di grande successo. Più di trenta rinomate cantine e aziende agricole pugliesi metteranno a disposizione i propri vini da scoprire e assaporare: prodotti di altissima qualità, frutto della cura e dell'attenzione alla sostenibilità verso il territorio.

Come da tradizione, anche durante il weekend conclusivo dell'iniziativa saranno coinvolti attivamente i ristoratori del Borgo Antico, che proporranno ai visitatori un assaggio di alcune delle più gustose specialità della loro cucina, con un occhio di riguardo per le tipicità del territorio e per i prodotti caratteristici della nostra regione. La collaborazione tra Associazione Borgo Antico, organizzatrice dell'evento, Confcommercio e Assolocali prosegue con l'obiettivo di accogliere nuovamente centinaia di visitatori e di valorizzare le qualificate attività di ristorazione presenti nel centro storico.

I ticket degustazione saranno acquistabili in loco nei punti vendita allestiti nel centro storico.
  • Calici nel Borgo Antico
  • Associazione Borgo Antico
  • Confcommercio
  • Assolocali Bisceglie
  • Assolocali
Altri contenuti a tema
Anna Roberto, una biscegliese a Sanremo per la promozione dei prodotti del territorio Anna Roberto, una biscegliese a Sanremo per la promozione dei prodotti del territorio L'imprenditrice Le congratulazioni di Leo Carriera, presidente Confcommercio
Mercato domenicale in piazza Vittorio Emanuele II Mercato domenicale in piazza Vittorio Emanuele II Carriera: «Occasione per chi non può effettuare gli acquisti al martedì in via San Martino»
Alternanza scuola-lavoro, via al progetto ideato da Confcommercio Alternanza scuola-lavoro, via al progetto ideato da Confcommercio L'iniziativa ha coinvolto le classi quinte dell'istituto "Dell'Olio"
Confcommercio e istituto "Dell'Olio" insieme per un progetto di alternanza scuola-lavoro Confcommercio e istituto "Dell'Olio" insieme per un progetto di alternanza scuola-lavoro Tre giornate di formazione e apprendimento per gli studenti delle classi quinte
Confcommercio, aperta la campagna tesseramenti Confcommercio, aperta la campagna tesseramenti «Tutela e servizi a disposizione degli associati»
Iniziative natalizie, da Confcommercio piena soddisfazione: «Creata una rete sinergica per la crescita della città» Iniziative natalizie, da Confcommercio piena soddisfazione: «Creata una rete sinergica per la crescita della città» Carriera: «Oltre 4400 i tagliandi consegnati per il Fidelity contest»
Associazione Borgo Antico: «Non buttate le decorazioni di Natale» Associazione Borgo Antico: «Non buttate le decorazioni di Natale» «Riusiamole l'anno prossimo nell'abbellimento del nostro centro storico»
Tombolata di Assolocali-Vivi Bisceglie, tutto pronto per la premiazione Tombolata di Assolocali-Vivi Bisceglie, tutto pronto per la premiazione Si terrà in concomitanza con la serata finale delle iniziative di Confcommercio
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.