Parcheggio dell'Arena del mare
Parcheggio dell'Arena del mare
Attualità

Cambiano le modalità di accesso al parcheggio dell'Arena del mare

Non sarà più possibile raggiungerlo da viale La testa

Il comandante della Polizia Locale Michele Dell'Olio, nell'assolvimento delle sue funzioni di dirigente della ripartizione, ha emesso un'ordinanza con la quale sono modificate alcune disposizioni riguardanti l'accesso al parcheggio dell'Arena del mare, sulla litoranea di Ponente.

È stato istituito il senso unico di marcia nel tratto della panoramica Umberto Paternostro in corrispondenza dell'incrocio con viale La testa. Non sarà più possibile, perciò, percorrere a bordo dei veicoli il segmento di viale La testa che conduceva su panoramica Umberto Paternostro. Di conseguenza, per accedere al parcheggio dell'Arena del mare da viale La testa sarà necessario immettersi in via del Mediterraneo, che è stata resa a doppio senso con divieto di sosta e fermata per tutti i mezzi. Il tratto finale di via del Mediterraneo sarà riservato ai soli residenti.

Secondo quanto contenuto nell'ordinanza, la ditta concessionaria dei parcheggi pubblici a pagamento dovrà occuparsi di fornire «le indicazioni con segnaletica verticale e orizzontale delle corsie predisposte per l'accesso dei veicoli al parcheggio Arena del Mare sia sulla rampa di ingresso da panoramica Umberto Paternostro che in via del Mediterraneo.
  • Arena del Mare
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Mezzi elettrici e abbandono rifiuti, nuovi controlli della polizia locale Mezzi elettrici e abbandono rifiuti, nuovi controlli della polizia locale Angarano: «Avevamo promesso controlli e li stiamo facendo, su più fronti»
Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Prosegue il percorso di formazione professionale con nuovi corsi specialistici
Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Il commento del sindaco dopo la riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza
Brutto incidente in via della Repubblica, due feriti in ospedale Brutto incidente in via della Repubblica, due feriti in ospedale Sono in totale cinque le auto coinvolte. Sul posto gli agenti della polizia locale
Due furgoncini completamente distrutti in via Porto. Ipotesi vendetta dopo una lite Due furgoncini completamente distrutti in via Porto. Ipotesi vendetta dopo una lite Sul posto gli agenti della polizia locale per indagare sull'accaduto
Sicurezza, intensificati i controlli sulle biciclette elettriche nel centro cittadino Sicurezza, intensificati i controlli sulle biciclette elettriche nel centro cittadino La collaborazione tra polizia locale, polizia di stato e motorizzazione civile ha portato al sequestro dei mezzi irregolari
Elicottero nei cieli di Bisceglie: controlli straordinari della Polizia di Stato Elicottero nei cieli di Bisceglie: controlli straordinari della Polizia di Stato Reparti specializzati impegnati in un’operazione sul territorio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.