Vaccinazioni agli over 80 al PalaCosmai
Vaccinazioni agli over 80 al PalaCosmai
Attualità

Campagna vaccinale, il 69% dei biscegliesi ha ricevuto la prima dose

L'appello del Sindaco Angarano: «È la nostra unica arma per vincere questa battaglia durissima»

Il Sindaco Angelantonio Angarano ha fatto il punto sulla situazione delle vaccinazioni a Bisceglie, attraverso una nota nella tarda serata di martedì 20 luglio. «Al PalaCosmai sono state effettuate ben 923 somministrazioni in una sola giornata, una delle cifre più alte da quando è attivo il nostro hub. I cittadini che hanno ricevuto almeno la prima dose sono attualmente 34183, circa il 69% della popolazione dai 12 anni di età in su. In 21751 hanno inoltre completato il ciclo vaccinale (44% della comunità). Nel complesso ci sono state 55934 inoculazioni, fino a questo momento» ha dichiarato.

«Si continua dunque a correre e questo ci fa ben sperare in considerazione della variante Delta. A tutti i medici, infermieri e personale sanitario, alla Protezione Civile e tutti i volontari delle associazioni cittadine che ogni giorno si prodigano nella campagna va, ancora un volta, il nostro grazie infinite» ha rimarcato ancora una volta il primo cittadino.

«Il vaccino è la nostra arma per vincere questa battaglia durissima. Vacciniamoci tutti ed esortiamo i nostri parenti e amici a fare lo stesso. Solo così possiamo battere definitivamente il Covid. Nel frattempo continuiamo a essere prudenti» ha concluso Angarano.
  • Comune di Bisceglie
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • vaccinazioni
  • vaccini
  • PalaCosmai
  • Covid
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.