Screenshot della puntata di martedì 23 marzo della trasmissione
Screenshot della puntata di martedì 23 marzo della trasmissione
Attualità

Casa occupata, "Fuori dal coro" di nuovo a Bisceglie

Una protagonista della vicenda: «Sono tutti abusivi». Angarano: «Siamo già al lavoro per capire quale percorso attuare»

Le telecamere della trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro" sono tornate a documentare la vicenda dell'appartamento occupato da una famiglia non avente diritto in via Taranto a Bisceglie, come già anticipato nei giorni scorsi da BisceglieViva (link all'articolo).

Nella puntata andata in onda martedì 23 marzo sono stati riproposti i passaggi più significativi già andati in onda la settimana precedente. L'inviata del programma, collegata in diretta da Bisceglie, era riuscita a parlare con un'occupante: la donna ha spiegato di aver già compiuto nel passato un'azione analoga e che a seguito dello sgombero dell'abitazione in cui viveva all'interno del centro storico, avvenuto con ogni probabilità nelle settimane passate, ha effettuato una nuova occupazione.
«Sono tutti abusivi» è la frase ripetuta più volte dall'intervistata.

La giornalista - che ha riferito di aver avuto un colloquio anche col Prefetto Valiante - si era recata anche a Palazzo San Domenico per raccogliere le dichiarazioni del Sindaco Angelantonio Angarano: «Il caso è all'attenzione delle istituzioni, noi siamo già al lavoro per capire quale percorso attuare» ha commentato il primo cittadino. Lo spazio dedicato alla questione si è perciò esaurito con la promessa, da parte del conduttore Mario Giordano, di mantenere i riflettori puntati per poter riferire in futuro degli sviluppi al pubblico di "Fuori dal coro".
Screenshot della puntata di martedì 23 marzo della trasmissioneScreenshot della puntata di martedì 23 marzo della trasmissioneScreenshot della puntata di martedì 23 marzo della trasmissioneScreenshot della puntata di martedì 23 marzo della trasmissione
  • Comune di Bisceglie
  • case popolari
  • amministrazione comunale
  • Fuori dal coro
  • casa occupata
Altri contenuti a tema
A Palazzo San Domenico una targa per commemorare Francesco Martucci A Palazzo San Domenico una targa per commemorare Francesco Martucci Via libera della giunta comunale. La lapide sarà collocata al piano terra, nei pressi degli ambienti dell'ex carcere mandamentale
«I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» «I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» Le parole del sindaco Angarano e dell’assessore allo sport Pasquale
Fischi all'amministrazione, Ferrante: «Qualche imbecille non può offuscare il lavoro quotidiano» Fischi all'amministrazione, Ferrante: «Qualche imbecille non può offuscare il lavoro quotidiano» L'intervento del presidente del consiglio comunale di Trani su quanto accaduto durante la presentazione del Bisceglie calcio
Bisceglie calcio, i tifosi fischiano e contestano l'amministrazione. La nota del settore gradinata Bisceglie calcio, i tifosi fischiano e contestano l'amministrazione. La nota del settore gradinata «Era rivolta all'intera giunta comunale e al suo operato, alle scelte fatte e soprattutto alle tante promesse rimaste senza risposta»
Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il coraggio di Alessandra salva la vita a Lorenzo Misino su un campo di padel Il biscegliese, colpito da un infarto, ha ricevuto un provvidenziale massaggio cardiaco con defibrillatore dall'infermiera andriese. È accaduto a Trani: un cittadino molfettese ha segnalato l'episodio ai due sindaci
Cooking Solution: «Buon lavoro alla commissione De.Co.» Cooking Solution: «Buon lavoro alla commissione De.Co.» «Un ulteriore strumento che può contribuire a rafforzare il marketing territoriale»
Si è insediata la commissione De.Co. Si è insediata la commissione De.Co. Sarà chiamata a tutelare, valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari e gastronomiche della città
Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» Francesco Spina: «Sui piani di rigenerazione urbana si sgretola la maggioranza Angarano» La nota del consigliere comunale di opposizione
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.