Area Parcheggio Mercaot
Area Parcheggio Mercaot
Economia e lavoro

Casambulanti Bisceglie: «L'area parcheggio resti al servizio del mercato»

Vincenzo Todisco: «Sono sicuro che il Sindaco recepirà questa nostra ulteriore richiesta»

L'utilizzo dell'area parcheggi adiacente a quella Polifunzionale che ospita il mercato settimanale del martedì a Bisceglie è stata recintata e ciò sta generando il dubbio se essa possa continuare ad essere utilizzata per l'uso pubblico durante le giornate di mercato oppure sarà inibita a tale uso.

Ad evidenziare l'utilità e la complementarietà di quell'area parcheggi al servizio del mercato, quindi a chiedere al Sindaco Angelantonio Angarano che essa continui a restare operativa, è l'Attivista sindacale di CasAmbulanti, Vincenzo Todisco, il quale già aveva raccolto gli entusiasmi non solo dei numerosissimi aderenti alla Sigla di Rappresentanza ma di una moltitudine di esercenti che hanno affermato di aver ricevuto positivi riscontri in termini di flussi di consumatori, proprio grazie all'utilizzo di quell'area oggi recintata.

A tal proposito Todisco ha dichiarato: «I nostri numerosi sforzi in termini di proposte per rilanciare l'uso di un'area evidentemente in sofferenza, anche a causa di rilevati problemi strutturali, non possono rischiare di svanire, quindi quell'area parcheggi resti operativa specie in questo periodo di vendite natalizie e dei mercati straordinari che noi abbiamo richiesto e che ci sono stati riconosciuti. Sono sicuro che il Sindaco recepirà questa nostra ulteriore richiesta e comunichi ufficialmente l'utilizzo pubblico dell'area fortemente voluta per tale destinazione al servizio della clientela».
  • Casambulanti Bisceglie
  • area mercatale
Altri contenuti a tema
Casambulanti: cresce l'attesa per i mercati straordinari Casambulanti: cresce l'attesa per i mercati straordinari Domenica 10 dicembre appuntamento con il mercato in via San Martino
Condizioni operative precarie per gli ambulanti al mercato settimanale di Bisceglie Condizioni operative precarie per gli ambulanti al mercato settimanale di Bisceglie La nota di CasAmbulanti. Todisco richiede un confronto a sindaco e assessore
Area mercatale: Gianluca Papagni contro Casambulanti Area mercatale: Gianluca Papagni contro Casambulanti «Prendiamo le distanze e non faremo più parte di Casambulanti»
Criticità area polifunzionale via san Martino: «Ci sono, ma servono misura e confronto» Criticità area polifunzionale via san Martino: «Ci sono, ma servono misura e confronto» La risposta delle associazioni di categorie alle accuse mosse da CasAmbulanti
Area mercatale, CasAmbulanti Bisceglie chiede all'amministrazione di intervenire Area mercatale, CasAmbulanti Bisceglie chiede all'amministrazione di intervenire Vincenzo Todisco: «L'area polifunzionale non funziona come dovrebbe»
Casambulanti Bisceglie ricevuta in comune dall’assessore allo sviluppo economico Onofrio Musco Casambulanti Bisceglie ricevuta in comune dall’assessore allo sviluppo economico Onofrio Musco Vincenzo Todisco: «Incontro molto cordiale e proficuo, abbiamo un bel pezzo di strada da percorrere insieme. Disponibilità assoluta, impegno e soprattutto serietà al servizio della categoria»
Area mercatale, Fidapa e Rotary chiedono l'intitolazione di alcuni spazi a figure femminili Area mercatale, Fidapa e Rotary chiedono l'intitolazione di alcuni spazi a figure femminili L’idea è condivisa da Confcommercio Bisceglie e Consorzio Mercatincittà
Mercato alimentare, il bilancio a un mese dal trasferimento Mercato alimentare, il bilancio a un mese dal trasferimento Carriera: «Terremo un tavolo con l'amministrazione per individuare pregi e difetti dell'area di via San Martino»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.