Area mercatale di via San Martino
Area mercatale di via San Martino
Attualità

Casambulanti: cresce l'attesa per i mercati straordinari

Domenica 10 dicembre appuntamento con il mercato in via San Martino

Il successo dell'iniziativa "Anticipiamo il Natale", posta in essere anche quest'anno dall'Associazione di Rappresentanza CasAmbulanti in tutta la Puglia, prosegue per l'intero periodo natalizio ed anche per le ultime festività a gennaio. Nel territorio delle Province di Bari e della Barletta Andria Trani sono numerose le iniziative nei comuni che hanno deliberato il benevolo accoglimento delle proposte presentate nei tempi e nelle modalità di legge.

Così Casambulanti in una nota.

A Bisceglie sarà l'Area Polifunzionale Attrezzata di via San Martino ad accogliere il Mercato Straordinario Aggiuntivo, senza oneri e costi per gli Ambulanti concessionari di posteggio nel mercato del martedì, nella giornata di domenica 10 dicembre 2023.

Esattamente come avverrà per i comuni di Putignano, di Conversano ed altri che stanno predisponendo i provvedimenti, come quello di Terlizzi o quello di Alberobello che sta decidendo, avendo ricevuto la richiesta di CasAmbulanti, come in tutti gli altri comuni anche a Bisceglie sarà una Domenica di Mercato straordinario. Una richiesta, quella presentata al comune della Bat, sottoscritta da CasAmbulanti e pervenuta anche da altre Sigle, con il benevolo accoglimento dell'Amministrazione comunale e dell'Assessore al ramo.

Soddisfatti tutti i Soci ed Attivisti CasAmbulanti con Vincenzo Todisco che ha dichiarato: «Il benevolo accoglimento delle nostre richieste di svolgimento di mercati straordinari aggiuntivi a Bisceglie, senza alcun costo per gli Operatori, rende chiara la nostra strategia sindacale che, unitamente a quanti operino per il solo bene comune degli Ambulanti non solo biscegliesi, mira ad ottimizzare le risorse e soprattutto ad evitare quel declino dell'attrattiva di un'Area Mercatale in attesa di riqualificazione che purtroppo è sempre in agguato».
  • mercato straordinario
  • Casambulanti Bisceglie
Altri contenuti a tema
Area polifuzionale mercatale a Bisceglie, Todisco (Casambulanti): «Lo scorso anno le mie critiche vennero strumentalizzate» Area polifuzionale mercatale a Bisceglie, Todisco (Casambulanti): «Lo scorso anno le mie critiche vennero strumentalizzate» «Oggi tutti mi danno ragione, mentre il mercato muore»
Torna il mercato domenicale in piazza Vittorio Emanuele Torna il mercato domenicale in piazza Vittorio Emanuele Domenica 2 giugno dalle 7 alle 14
Torna anche a maggio il mercato straordinario domenicale Torna anche a maggio il mercato straordinario domenicale Domenica 5 maggio in piazza Vittorio Emanuele dalle 8 alle 14
Mercato domenicale di aprile, ecco quando e dove Mercato domenicale di aprile, ecco quando e dove In piazza Vittorio Emanuele dalle 8 alle 14
Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Grande partecipazione della cittadinanza
Marzo, torna l'appuntamento col mercato domenicale Marzo, torna l'appuntamento col mercato domenicale Domenica 3 marzo in piazza Vittorio Emanuele II dalle 8 alle 14
Il 24 dicembre mercato nell'area polifunzionale di via San Martino Il 24 dicembre mercato nell'area polifunzionale di via San Martino Assessore Musco: "Occasione per fare acquisti e comprare gli ultimi regali potendo scegliere sia i negozi di Bisceglie sia gli operatori ambulanti del territorio"
Casambulanti Bisceglie: «L'area parcheggio resti al servizio del mercato» Casambulanti Bisceglie: «L'area parcheggio resti al servizio del mercato» Vincenzo Todisco: «Sono sicuro che il Sindaco recepirà questa nostra ulteriore richiesta»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.