Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso»

Il sindaco Angarano: «Tutte le squadre della città meritano rispetto»

«La mia era una semplice battuta autoironica che non sottaceva alcun retropensiero accusatorio nei confronti di nessuno». Queste le parole dell'assessore Gianni Naglieri, al centro di una polemica sollevata a seguito del post apparso sul suo profilo facebook a seguito della quattordicesima sconfitta su altrettanti incontri del Futsal Bisceglie nel campionato di Serie A2.

«La stessa autoironia l'ho usata in passato per la squadra per cui tifo nel calcio, con la convinzione che talvolta un pizzico di leggerezza, su determinati argomenti, possa essere utile anche a sdrammatizzare.

Dato che l'interpretazione della mia affermazione è andata ben oltre il senso che volevo attribuirgli, sono pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole, precisando che non era affatto mia intenzione accusare né i dirigenti, né lo staff tecnico e né tantomeno i giocatori del Futsal Bisceglie» ha aggiunto Naglieri.


«Tutte le squadre della nostra città, di ogni sport, meritano rispetto, così come tutte le associazioni biscegliesi che, al di là della categoria in cui militano, si occupano della crescita di bambini e ragazzi attraverso i sani valori dello sport e dello stare insieme» ha rimarcato il sindaco Angelantonio Angarano.

«Prima del risultato agonistico, a qualsiasi livello, viene la funzione sociale, aggregativa ed educativa dell'attività sportiva. Il compito dell'amministrazione è quello di incentivare e sostenere, nei limiti del possibile e senza distinzioni, l'operato di queste realtà» ha concluso il primo cittadino, non entrando comunque nel merito della vicenda che ha riguardato il componente della sua giunta.


  • Futsal Bisceglie
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
Sinistra Italiana chiede chiarezza politica: «Servono scelte nette o saremo indipendenti» Sinistra Italiana chiede chiarezza politica: «Servono scelte nette o saremo indipendenti» La nota del gruppo
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.