Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso»

Il sindaco Angarano: «Tutte le squadre della città meritano rispetto»

«La mia era una semplice battuta autoironica che non sottaceva alcun retropensiero accusatorio nei confronti di nessuno». Queste le parole dell'assessore Gianni Naglieri, al centro di una polemica sollevata a seguito del post apparso sul suo profilo facebook a seguito della quattordicesima sconfitta su altrettanti incontri del Futsal Bisceglie nel campionato di Serie A2.

«La stessa autoironia l'ho usata in passato per la squadra per cui tifo nel calcio, con la convinzione che talvolta un pizzico di leggerezza, su determinati argomenti, possa essere utile anche a sdrammatizzare.

Dato che l'interpretazione della mia affermazione è andata ben oltre il senso che volevo attribuirgli, sono pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole, precisando che non era affatto mia intenzione accusare né i dirigenti, né lo staff tecnico e né tantomeno i giocatori del Futsal Bisceglie» ha aggiunto Naglieri.


«Tutte le squadre della nostra città, di ogni sport, meritano rispetto, così come tutte le associazioni biscegliesi che, al di là della categoria in cui militano, si occupano della crescita di bambini e ragazzi attraverso i sani valori dello sport e dello stare insieme» ha rimarcato il sindaco Angelantonio Angarano.

«Prima del risultato agonistico, a qualsiasi livello, viene la funzione sociale, aggregativa ed educativa dell'attività sportiva. Il compito dell'amministrazione è quello di incentivare e sostenere, nei limiti del possibile e senza distinzioni, l'operato di queste realtà» ha concluso il primo cittadino, non entrando comunque nel merito della vicenda che ha riguardato il componente della sua giunta.


  • Futsal Bisceglie
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Decaro Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Decaro Tra i candidati Vittoria Sasso, Nicola Rutigliano e Gianni Naglieri
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Gianni Naglieri candidato al consiglio regionale con AVS Verdi Sinistra Gianni Naglieri candidato al consiglio regionale con AVS Verdi Sinistra La nota del segretario cittadino Giovanni Papagni
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.