Mensa scolastica
Mensa scolastica
Attualità

Caso mensa, lettera di alcuni genitori: «Ci dissociamo dalle parole del nuovo assessore, che non conosciamo nemmeno»

I rappresentanti del quarto circolo: «Come può, in poche ore, già aver colto e risolto i problemi senza incontrarci?»

I contenuti di un comunicato stampa diffuso nelle scorse ore dall'amministrazione comunale di Bisceglie, nel quale sono state riportate le dichiarazioni di Loredana Acquaviva - da alcuni giorni assessore con delega, fra le altre, all'istruzione -, hanno causato una dura e ferma reazione da parte di alcuni genitori di piccoli studenti del quarto circolo didattico.

Anna Di Bari, Silvia Brescia, Ilaria Di Pinto, Lucia Leuci, Maurizio Altomonte e Giuseppe Villani hanno sottoscritto una nota in risposta a quanto affermato dal nuovo componente della giunta guidata da Angelantonio Angarano.

«I genitori rappresentanti della commissione mensa del quarto circolo didattico di Bisceglie si dissociano dal comunicato stampa dell'assessore Loredana Acquaviva in merito alla situazione attuale descritta.
Innanzitutto ci preme sottolineare che i rappresentanti non conoscono l'assessore insediatosi pochi giorni fa e non c'è stato alcun confronto tra le parti» hanno precisato.

«È da tempo che solleviamo le criticità della mensa e chiediamo risposte che non sono mai arrivate e ci stupisce come mai in sole così poche ore il nuovo assessore possa aver colto e risolto le criticità senza incontrare i rappresentanti mensa» hanno aggiunto.

«Siamo soliti recarci personalmente a pranzare in mensa, documentando quanto riscontrato, pertanto non accettiamo l'accostamento alle voci tendenziose e infondate proferite nel comunicato dall'assessore» hanno rimarcato.

«Cogliamo l'occasione dell'incontro che ci sarà a breve tra la ditta fornitrice e l'assessore per chiedere di essere convocati considerato che è da tempo che lo chiediamo senza ottenere risposte e siamo ormai stanchi di non essere considerati» hanno concluso.
  • mensa scolastica
  • quarto circolo didattico
  • Loredana Acquaviva
Altri contenuti a tema
«"Libridamare" gode del patrocinio del Comune di Bisceglie» «"Libridamare" gode del patrocinio del Comune di Bisceglie» Replica degli assessori Sette e Acquaviva all'ex Sindaco Fata
Finanziamento di 100 mila euro per il "Francesco Di Liddo" Finanziamento di 100 mila euro per il "Francesco Di Liddo" Nuova tribuna metallica e spazi esterni per la pratica di basket, tiro con l'arco e attività motorie
L'impegno del quarto circolo didattico nella Giornata della consapevolezza sull'autismo L'impegno del quarto circolo didattico nella Giornata della consapevolezza sull'autismo Iniziative di sensibilizzazione all'insegna del motto "Distanti ma uniti"
«Quanta confusione sul servizio refezione»: nota della commissione mensa del terzo circolo «Quanta confusione sul servizio refezione»: nota della commissione mensa del terzo circolo «La questione è affrontata lavorando su punti concreti»
«Soddisfatti per gli impegni assunti dalle parti e pronti a verificarli» «Soddisfatti per gli impegni assunti dalle parti e pronti a verificarli» Tavolo tecnico, la versione dei genitori che compongono la commissione mensa del quarto circolo
Caso mensa, tavolo tecnico in comune. L'amministrazione: «Incontro positivo» Caso mensa, tavolo tecnico in comune. L'amministrazione: «Incontro positivo» Angarano: «Confermiamo la predisposizione all'ascolto»
Mense scolastiche, l'amministrazione: «Da lunedì miglioramento bastoncini di pesce nelle scuole» Mense scolastiche, l'amministrazione: «Da lunedì miglioramento bastoncini di pesce nelle scuole» L'assessore Acquaviva: «Dopo aver raccolto le varie segnalazioni, ci siamo subito mobilitati»
Maria Lorusso si dimette, la sostituisce Loredana Acquaviva Maria Lorusso si dimette, la sostituisce Loredana Acquaviva L'avvocato si tira indietro «per evitare strumentalizzazioni». Tocca alla restauratrice, esponente di Bisceglie Svolta
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.