Cecilia Rodriguez a Bisceglie
Cecilia Rodriguez a Bisceglie
Spettacoli

Cecilia Rodriguez di nuovo a Bisceglie

La sorella di Belen è stata avvistata in città

Nuova puntata biscegliese per la modella argentina Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl Belen (al centro del gossip suo malgrado per le recenti dichiarazioni d'amore del suo ex Fabrizio Corona). Nella mattinata di mercoledì 16 gennaio la pagina facebook dell'Hotel Salsello ha postato una foto ringraziandola di aver scelto la struttura per il suo soggiorno.

Cecilia Rodriguez, 28 anni, è seguita su instagram da oltre tre milioni di followers. Martedì ha pubblicato alcune stories dal centro storico biscegliese, all'interno del quale ha trascorso la serata in compagnia di amici. A Bisceglie, in questi giorni, l'impegno in un servizio fotografico per Donnie Garcia di HiveStudio.
  • Hotel Salsello
  • Cecilia Rodriguez
Altri contenuti a tema
Non prendiamoci sul serio: il Rotary presenta il libro di Angelo Di Muro Non prendiamoci sul serio: il Rotary presenta il libro di Angelo Di Muro Appuntamento giovedì 8 ottobre all'hotel Salsello
2 Venerdì a Salsello il tradizionale Gran Galà dei maturandi Venerdì a Salsello il tradizionale Gran Galà dei maturandi Serata sold out
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.