Cena solidale, consegnati 1500 euro alla Caritas di Bisceglie
Cena solidale, consegnati 1500 euro alla Caritas di Bisceglie
Attualità

Cena solidale, consegnati 1.500 euro alla Caritas di Bisceglie

Silvestris: «Contenti per la buona riuscita dell'iniziativa»

Sono stati consegnati ai referenti della Caritas di Bisceglie, nel pomeriggio di domenica 15 gennaio, i 1.500 euro raccolti con la cena solidale nella quale assessori e consiglieri comunali, insieme a Sergio Silvestris, hanno servito i commensali l'11 gennaio scorso, in una serata di convivialità e solidarietà.

«Siamo contenti della buona riuscita della cena che ha avuto come finalità lo stare insieme piacevole e spensierato e la generosità nei confronti di chi ha più bisogno» ha spiegato Sergio Silvestris. «Grazie allo staff de "Il buco dei pescatori" per aver ospitato l'iniziativa, alle aziende locali che hanno offerto i prodotti tipici, agli assessori e ai consiglieri comunali che hanno condiviso questo impegno e a quanti hanno voluto prendervi parte» ha aggiunto.

Sergio Ruggieri, presidente Caritas Bisceglie, ha rivolto un ringraziamento «agli organizzatori e ai partecipanti per la loro generosità che giunge in un momento in cui il problema dell'aumento della povertà è tangibile e serio. È stata la dimostrazione dell'uomo in cammino che si impegna per gli altri. Seguiranno ancora altre iniziative a scopo benefico e ringrazio sin da ora le realtà associative che si stanno adoperando per organizzarle».
  • Caritas Bisceglie
  • Sergio Silvestris
  • Caritas
Altri contenuti a tema
Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» L'esponente comunista sembra avviato a una ricandidatura a sindaco
Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video «Mi metto a disposizione della coalizione per aiutare Angelantonio ad essere rieletto»
Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» «45.000 elettori si sono completamente disinteressati alla farsa»
Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Il sindaco, in corsa per un secondo mandato: «La sfida dei prossimi giorni è integrare tutte le proposte in un unico programma»
Primarie, Angarano supera Silvestris e conquista la ricandidatura a sindaco Primarie, Angarano supera Silvestris e conquista la ricandidatura a sindaco I risultati definitivi: 4353 elettori hanno partecipato al voto
Primarie, l'affluenza alle 18 Primarie, l'affluenza alle 18 Seggi aperti fino alle 22
Primarie, l'affluenza a mezzogiorno Primarie, l'affluenza a mezzogiorno L'aggiornamento successivo sarà fornito alle ore 18
Angarano o Silvestris? È il giorno delle primarie Angarano o Silvestris? È il giorno delle primarie Seggi aperti all'ex pub Ferus dalle 8 alle 22
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.