Lavori di chiusura di un canale di scolo in zona Salsello
Lavori di chiusura di un canale di scolo in zona Salsello
Attualità

Chiuso canale di scolo in zona Salsello, Spina: «Cosa sarebbe accaduto senza il mio intervento?»

L'ex sindaco: «Attendo le scuse degli omertosi fiancheggiatori dell'amministrazione»

Sono stati effettuati nelle ultime ore i lavori di chiusura di un canale di scolo d'acqua in zona Salsello. La vicenda è stata sollevata nei giorni scorsi dall'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina, preoccupato della potenziale pericolosità della circostanza: «Dopo il mio intervento lo scolo d'acqua a Salsello è stato interrotto» ha affermato il consigliere comunale di minoranza.

«Nell'attesa di ricevere le scuse dagli omertosi fiancheggiatori di questa amministrazione inconcludente, aspetto di conoscere, dopo la mia richiesta di accesso agli atti, i dati sulla qualità di quell'acqua, gli interventi effettuati e i provvedimenti di Arpa e Asl comunicati al comune di Bisceglie» ha aggiunto Spina.

«Ad Angarano & company che se la prendevano con il sottoscritto per aver sollevato la questione igienico-sanitaria, sostenendo erroneamente che "fosse semplice acqua piovana", chiediamo loro di rivolgere le scuse ai cittadini biscegliesi per le gravi omissioni effettuate e per il pericolo a cui hanno esposto i cittadini a causa delle loro inadempienze e negligenze.
Ancora una volta abbiamo tutelato l'interesse dei cittadini opponendoci ad un'amministrazione sorda e incapace di essere presidio di difesa della comunità! Cosa sarebbe accaduto senza il mio intervento?» ha concluso Spina.
Lavori di chiusura di un canale di scolo in zona SalselloLavori di chiusura di un canale di scolo in zona SalselloLavori di chiusura di un canale di scolo in zona Salsello
  • Francesco Spina
  • Salsello
Altri contenuti a tema
Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» L'ex primo cittadino critica l'organizzazione del servizio igiene a Ferragosto
Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Spina: «Il prezzo della svolta è troppo salato per i biscegliesi» Riflessioni dell'ex sindaco sull'andamento della festa patronale
Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» Festa patronale, Spina: «Ci mancavano solo le luci spente» «Angarano fa una cosa e ne sbaglia due»
Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» Caso luna park, Spina insiste e attacca Rigante: «Un recinto temporale di appena due ore per i bambini con disagio» L'ex sindaco continua a contestare la decisione dell'amministrazione: «Scommettiamo che non ci sarà nessun altro lunedì alle 17:00 con le alte temperature previste?»
Festa patronale, Spina: «Più biglietti del luna park alle associazioni che tutelano la disabilità» Festa patronale, Spina: «Più biglietti del luna park alle associazioni che tutelano la disabilità» L'ex sindaco: «Le differenze delle luminarie rispetto agli altri anni parlano da sole»
Consiglio comunale, la maggioranza tiene ma continua a sbandare vistosamente Consiglio comunale, la maggioranza tiene ma continua a sbandare vistosamente Dal caso Baywatch alla short list per gli avvocati, dall'esilarante mozione sul personale al ritiro del punto riguardo i suoli cimiteriali, la confusione regna sovrana
Spina: «Finalmente discutiamo della mozione sul personale» Spina: «Finalmente discutiamo della mozione sul personale» L'ex sindaco pronto a dar battaglia nel consiglio di mercoledì
Caso Sangalli, la replica di Francesco Spina Caso Sangalli, la replica di Francesco Spina Affondo dell'ex primo cittadino di Bisceglie alla sentenza TAR
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.