Lavori di chiusura di un canale di scolo in zona Salsello
Lavori di chiusura di un canale di scolo in zona Salsello
Attualità

Chiuso canale di scolo in zona Salsello, Spina: «Cosa sarebbe accaduto senza il mio intervento?»

L'ex sindaco: «Attendo le scuse degli omertosi fiancheggiatori dell'amministrazione»

Sono stati effettuati nelle ultime ore i lavori di chiusura di un canale di scolo d'acqua in zona Salsello. La vicenda è stata sollevata nei giorni scorsi dall'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina, preoccupato della potenziale pericolosità della circostanza: «Dopo il mio intervento lo scolo d'acqua a Salsello è stato interrotto» ha affermato il consigliere comunale di minoranza.

«Nell'attesa di ricevere le scuse dagli omertosi fiancheggiatori di questa amministrazione inconcludente, aspetto di conoscere, dopo la mia richiesta di accesso agli atti, i dati sulla qualità di quell'acqua, gli interventi effettuati e i provvedimenti di Arpa e Asl comunicati al comune di Bisceglie» ha aggiunto Spina.

«Ad Angarano & company che se la prendevano con il sottoscritto per aver sollevato la questione igienico-sanitaria, sostenendo erroneamente che "fosse semplice acqua piovana", chiediamo loro di rivolgere le scuse ai cittadini biscegliesi per le gravi omissioni effettuate e per il pericolo a cui hanno esposto i cittadini a causa delle loro inadempienze e negligenze.
Ancora una volta abbiamo tutelato l'interesse dei cittadini opponendoci ad un'amministrazione sorda e incapace di essere presidio di difesa della comunità! Cosa sarebbe accaduto senza il mio intervento?» ha concluso Spina.
Lavori di chiusura di un canale di scolo in zona SalselloLavori di chiusura di un canale di scolo in zona SalselloLavori di chiusura di un canale di scolo in zona Salsello
  • Francesco Spina
  • Salsello
Altri contenuti a tema
Ex Sirenella, Spina: «Uno spreco di denaro pubblico» Ex Sirenella, Spina: «Uno spreco di denaro pubblico» «Uno scandalo spendere 20 mila euro per mettere qualche blocco di tufo»
Ex Sirenella, Natale Parisi risponde a Spina: «L'ennesima bugia» Ex Sirenella, Natale Parisi risponde a Spina: «L'ennesima bugia» L'assessore: «Nel 2014 furono chiusi solo gli ingressi; questa volta abbiamo messo l'immobile in piena sicurezza»
Spina sulla vicenda rimborsi: «Angarano salvi Losapio dagli abusi delle sue funzioni» Spina sulla vicenda rimborsi: «Angarano salvi Losapio dagli abusi delle sue funzioni» L'ex sindaco: «L'accesso agli atti è stato affidato alla moglie di colui che ha fatto ricorso contro la mia elezione»
1 Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» «Per gli stessi lavori, nel 2014, si spesero meno di tremila euro»
Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Laricchia e Conca: «Emiliano non può continuare a usare agenzie e società in house come poltronifici utili solo per la sua campagna elettorale»
Rimborsi, Spina: «Angarano e Losapio rinnegano se stessi» Rimborsi, Spina: «Angarano e Losapio rinnegano se stessi» L'ex sindaco si riferisce alla delibera di consiglio comunale che la maggioranza ha votato riconoscendo alcune spese istituzionali, peraltro come debito fuori bilancio
Spina: «Il cartellone estivo di Angarano è un flop» Spina: «Il cartellone estivo di Angarano è un flop» «I grandi eventi delle scorse estati sono ormai lontani»
Ostriche, suites, short lists... e regionali Ostriche, suites, short lists... e regionali Tentativi contrapposti di distrazione dell'opinione pubblica
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.