Lavori di chiusura di un canale di scolo in zona Salsello
Lavori di chiusura di un canale di scolo in zona Salsello
Attualità

Chiuso canale di scolo in zona Salsello, Spina: «Cosa sarebbe accaduto senza il mio intervento?»

L'ex sindaco: «Attendo le scuse degli omertosi fiancheggiatori dell'amministrazione»

Sono stati effettuati nelle ultime ore i lavori di chiusura di un canale di scolo d'acqua in zona Salsello. La vicenda è stata sollevata nei giorni scorsi dall'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina, preoccupato della potenziale pericolosità della circostanza: «Dopo il mio intervento lo scolo d'acqua a Salsello è stato interrotto» ha affermato il consigliere comunale di minoranza.

«Nell'attesa di ricevere le scuse dagli omertosi fiancheggiatori di questa amministrazione inconcludente, aspetto di conoscere, dopo la mia richiesta di accesso agli atti, i dati sulla qualità di quell'acqua, gli interventi effettuati e i provvedimenti di Arpa e Asl comunicati al comune di Bisceglie» ha aggiunto Spina.

«Ad Angarano & company che se la prendevano con il sottoscritto per aver sollevato la questione igienico-sanitaria, sostenendo erroneamente che "fosse semplice acqua piovana", chiediamo loro di rivolgere le scuse ai cittadini biscegliesi per le gravi omissioni effettuate e per il pericolo a cui hanno esposto i cittadini a causa delle loro inadempienze e negligenze.
Ancora una volta abbiamo tutelato l'interesse dei cittadini opponendoci ad un'amministrazione sorda e incapace di essere presidio di difesa della comunità! Cosa sarebbe accaduto senza il mio intervento?» ha concluso Spina.
Lavori di chiusura di un canale di scolo in zona SalselloLavori di chiusura di un canale di scolo in zona SalselloLavori di chiusura di un canale di scolo in zona Salsello
  • Francesco Spina
  • Salsello
Altri contenuti a tema
L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'allarme di Spina: «Angarano pronto a cancellare la Green Card e aumentare la Tari?» L'ex sindaco: «Termine ultimo per le variazioni di bilancio è il 30 novembre, a quel punto capiremo se i soldi saranno sufficienti»
Spina: «Angarano e Consiglio hanno snobbato il 4 novembre» Spina: «Angarano e Consiglio hanno snobbato il 4 novembre» L'ex primo cittadino: «Sindaco e vicesindaco hanno dato uno schiaffo alla comunità»
Spina: «Bisceglie ormai retrocessa nella cultura» Spina: «Bisceglie ormai retrocessa nella cultura» L'ex sindaco: «Scelta scellerata quella di chiudere il Garibaldi»
Spina furibondo: «Due soli consiglieri di maggioranza presenti al question time» Spina furibondo: «Due soli consiglieri di maggioranza presenti al question time» «Se non si percepisce il gettone di presenza o non c'è un'utilità individuale la svolta se ne frega dell'interesse dei cittadini»
Spina: «Si accorgono adesso del parcheggio nell'ex scalo merci?» Spina: «Si accorgono adesso del parcheggio nell'ex scalo merci?» L'ex sindaco è irritato: «Quest'amministrazione prende in giro tutto e tutti»
Spina chiede la modifica del Documento strategico del commercio Spina chiede la modifica del Documento strategico del commercio «Cancellare il paragrafo riguardante la superficie minima di 50 metri quadri per le nuove attività»
Spina commenta i dati sul turismo: «Bisceglie non cresce più» Spina commenta i dati sul turismo: «Bisceglie non cresce più» L'ex sindaco: «Il testa a testa con Trani negli anni della mia amministrazione si è risolto con un netto distacco in sfavore della nostra città»
L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti L'opposizione all'attacco frontale sulla questione rifiuti Spina, Russo, Napoletano, Amendolagine e Capurso: «Stanchi dei ritardi sull'accesso agli atti, preoccupati per le troppe problematiche che emergono dall'espletamento del servizio»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.