Sopralluogo di Alberto De Toma al cimitero di Bisceglie
Sopralluogo di Alberto De Toma al cimitero di Bisceglie
Politica

Cimitero, De Toma: «Degrado inammissibile»

«L'amministrazione intervenga immediatamente»

«Molti biscegliesi hanno segnalato, a più riprese, lo stato di costante degrado del nostro cimitero». È quanto osservato da Alberto De Toma, leader del movimento civico "Bisceglie illuminata" che sosterrà, con una lista, la candidatura a sindaco di Vittorio Fata alle prossime amministrative.

«Non esistono defunti di Serie A e defunti di Serie B. Noi biscegliesi siamo tutti uguali, abbiamo tutti il diritto di far visita ai nostri cari in tranquillità.
Non meritiamo di vedere il nostro cimitero utilizzato come deposito di scale e di travi arrugginite» ha sottolineato, a margine di un sopralluogo effettuato sul posto.

«Chiediamo all'amministrazione comunale di intervenire immediatamente e riportare il luogo in uno stato consono» ha concluso De Toma.
  • cimitero
  • Bisceglie illuminata
  • Alberto De Toma
  • cimitero Bisceglie
Altri contenuti a tema
Interventi di manutenzione straordinaria del verde: cimitero comunale chiuso il 22 aprile Interventi di manutenzione straordinaria del verde: cimitero comunale chiuso il 22 aprile Operazioni necessarie per garantire l'igiene, l’ordine e il decoro del camposanto
De Toma eletto Segretario Provinciale dei Giovani Democratici De Toma eletto Segretario Provinciale dei Giovani Democratici «Da oggi si apre una nuova fase dei Giovani Democratici della federazione provinciale della BAT»
Interventi di manutenzione straordinaria del verde, cimitero comunale chiuso 11 e 12 marzo Interventi di manutenzione straordinaria del verde, cimitero comunale chiuso 11 e 12 marzo Operazioni necessarie per garantire l'igiene, l’ordine e il decoro del camposanto
Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» La nota: «Le famiglie, gli studenti fuori sede, i giovani, i lavoratori fuori sede, i pensionati da anni attendono politiche abitative»
Bisceglie Illuminata chiede di rivedere il regolamento a tutela degli animali Bisceglie Illuminata chiede di rivedere il regolamento a tutela degli animali Alberto De Toma: «Chiediamo la revisione del regolamento comunale e l'introduzione della Consulta per il benessere degli animali»
Proseguono le attività del movimento Bisceglie Illuminata Proseguono le attività del movimento Bisceglie Illuminata Giovedì 16 novembre alle 18.30 convegno sul cambiamento sociale nell’Auditorium di Roma Intangibile
Mese dei defunti, gli orari del Cimitero Mese dei defunti, gli orari del Cimitero Ecco cosa cambia, apertura continuata dal 25 ottobre al 4 novembre
Bisceglie Illuminata inizia le attività con un convegno sul linguaggio dell'arte Bisceglie Illuminata inizia le attività con un convegno sul linguaggio dell'arte Artisti ed esperti di marketing hanno esplorato il ruolo trasformativo dell'arte nella vita e nella comunità
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.